• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

nico12super

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2009
23
0
Miglior risposta
0
Allora io uso internet explorer e pur avendo bloccato tutte le finestre di popup alcune volte mi escono alcune finestre di pubblicità. Ho cercato su internet e ho scoperto che esiste un malware in grado di far apparire, mentre sei in internet, delle finestre popup di pubblicità. Per fare una scansione antivirus ci metterebbe un secolo in modo avansato. Dite che andrebbe bene anche una scansione veloce? Esiste un altro modo per scoprire questo tipo di malware? Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:
 
Prova con una scansione veloce, ma io penso che ci vorrebbe una scansione intera del sistema...
 
Fai la scansione intera quando stai per uscire, rimani il pc acceso, così quando torni hai la scansione fresca fresca.
 
ti stai immaginando di avere qualche malware o davvero ci sono anomalie sospette nella pubblicità che ti spunta fuori?

Fatti una scansione, più di questo che vuoi che ti diciamo
 
Fai una scansione completa col tuo anti virus e quello che ti trova elimini, oppure installi spybot, lanci una scansione completa e pulisci tutto