Pubblicizza il tuo ref link gratis

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Salve forum,
spero che il titolo vi abbia attratti, non rimarrete delusi visto che questa è una di quelle poche volte in cui titolo e contenuto combaciano alla perfezione (speriamo solamente d'aver imbroccato la sezione giusta).

Sul mio blog (vedi firma o profilo) sto facendo il restyling della sezione "Guadagnare sul web" ed ero indeciso se sopprimerla oppure rilanciarla. Alla fine ho deciso di provare a dargli un attimo di slancio e vedere come va grazie al vostro aiuto. Per questo motivo ho creato un modello standard che in maniera sintetica illustra le caratteristiche del metodo di guadagno preso in oggetto.

Qui entrate in scena voi. Se conoscete shortener, HYIP, PTC, autosurf, ecc... che utilizzate o di cui avete sentito parlare vi do la possibilità di pubblicizzare il vostro ref link in maniera gratuita.

Come fare?
Dovrete solamente compilare il form indicato ed inserire nell'apposito campo (tag h1 centrato ad apertura articolo) il vostro ref link. Il form è prevalentemente composto da "domande chiuse" in cui dovrete barrare l'una o l'altra caratteristica e di una parte in cui potrete scrivere riguardo la vostra esperienza sul servizio illustrato (un ottimo modo per invitare la persona a registrarsi).

Il vostro ref link rimarrà per sempre
, almeno finchè il servizio non sarà chiuso oppure risulterà essere non più pagante.

Ma non è tutto. Avrete la possibilità di scegliere se inserire un banner 468x90 del servizio in oggetto con vostro ref link oppure un banner responsive del vostro AdSense. A seconda delle preferenze potrete quindi avere 1 link testuale ed 1 banner entrambi con ref link oppure 1 link testuale con ref link ed un banner AdSense nella pagina.

Nel caso in cui qualcuno fosse interessato a questa collaborazione me lo faccia sapere tramite PM e mi aggiunga su Skype (vedi profilo o chiedi tramite PM).