• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Publicità odiose internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

welictus2

Utente bannato
Autore del topic
13 Gennaio 2008
351
0
Miglior risposta
0
Ciao nn sono sikuro se questa è la sezione giusta comunque..
Avete presenti quelle publicità odiose che si aprono ogni 2 e 3 mentre navighi su internet??Beh a me danno un fastidio esagerato xk poi sn tutte cose inutili.c'è un modo x toglierle??
 
A me non si apre mai niente

Avrai sicuramente avrai accettato dei termini nell'installazione di qualche programma

se sei sicuro di non aver accettato niente.. fai una ricerca su google ci sono buoni programmi

EDIT: La sezio ne più corretta è sicurezza informatica
 
Ultima modifica:
Basta un blocco pop-up integrato nel browser.

Se hai IE (e non lo hai attivato): Strumenti -> Blocco Pop-Up -> Attiva Blocco Pop-Up

Con Mozilla: Strumenti -> Opzioni ... -> Contenuti -> Selezionare "Blocca le finestre Pop-Up"
 
Installali e così blocchi i popup! tipo a me con google da quantè che l'ho installato non mi compaiono più publicità!
 
usa quei programmi che ha postato pavel che così non ti capitano mai!
 
Quoto con Carloxs, io con google toolbar non ho mai avuto problemi, anche in siti dove ci sarebbe molto ads con popup. Se ti compare sempre ads prova a levare alcuni programmi che potrebbero essere con ads accettati nel tuo sistema.
Se non si risolve il problema, se talmente ci tieni a togliere questa orribile publicità, formatta e installa google toolbar. Dico di formattare perchè, tu non sai quale programma contiene ads accettati.
 
Leggi meglio quando installi qualcosa xd


Direi problema risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.