Problema risolto Puling facebook,twitter e youtube nel mio retro

kemaszema

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2010
80
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sto utilizzando il HOLO CMS quello di Gabbo per la precisione ora che ho creato il mio retro nella index principale c'è l'immagineta di facebook
e se ci clicco va nella pagina di facebook di gabbo io voglio cambiare quel link con il mio link della mia pagina come si fa? stessa cosa per twitter e you tube grazie mille :emoji_slight_smile: he se sapete anche mi dite come cmabiare logo nella index perchè ci ho provato andando su web gallery v2 images e ho sostituito i loghi col mio .png e gif ma nulla nella index rimanere sempre così
 
Riferimento: Come mettere mio link facebook,twitter e youtube nella index del mio retro? :

Ciao a tutti, sto utilizzando il HOLO CMS quello di Gabbo per la precisione ora che ho creato il mio retro nella index principale c'è l'immagineta di facebook
e se ci clicco va nella pagina di facebook di gabbo io voglio cambiare quel link con il mio link della mia pagina come si fa? stessa cosa per twitter e you tube grazie mille :emoji_slight_smile: he se sapete anche mi dite come cmabiare logo nella index perchè ci ho provato andando su web gallery v2 images e ho sostituito i loghi col mio .png e gif ma nulla nella index rimanere sempre così

Allora per facebook,twitter e youtube. Devi aprire le pagine in cui ci sono le immagini e modificare i link, per esempio nella index c'è facebook, copi il link di facebook e lo cerchi li e lo sostituisci; stessa cosa per youtube e twitter.
Per le immagini cancella le cache e le cookie.
Modifico il titolo con uno più appropriato.
 
Riferimento: Puling facebook,twitter e youtube nel mio retro

Grazie per avermi risposto, ma non riesco a capire bene cioè mi puoi dire dove entrare le cartelle le immagini ecc..?? Grazie
 
Riferimento: Puling facebook,twitter e youtube nel mio retro

Se devi modifcare link di facebook etc, basta controllare nella index dove stanno le immagini e cambiare link.
 
Riferimento: Puling facebook,twitter e youtube nel mio retro

GABBO CMS esttamente questo nell'immagine in alto a destra ci sn i tasti di facebook quelli se ci clicco mi trasportano nella pag di fb di gabbo ma vorrei cambiare il link cn la mia pag facebook :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Puling facebook,twitter e youtube nel mio retro

Apri la index cerchi i link e modifichi
 
Riferimento: Puling facebook,twitter e youtube nel mio retro

Fatto ci sn riuscito grazie problema risolto :P (ho fatto cm hai detto tu "Put-Out")