Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Visto che il forum è un po appensantito, perchè non fare pulizie?

Ad esempio nella sezione World of Warcraft, una delle sezioni meno frequentate nel forum, perchè non resettarla/eliminarla, oppure aggiungere la sottosezione retro, visto che ormai quella sezione è solo dedicata ai retro?


Questo è solo un esempio, c'è nè sarebbero di sezioni/Sottosezioni da ripulire perchè troppo obsolete o mai usate.


Facendo cosi lo sciax2 sarà un pò più leggero...

Che ne pensate?
 
buona idea, ci sono topic mai letti da nessuno...
Io ne metterei una annuale che cancella i più vecchi di 12 mesi :soso:

Anche la cazzeggio è da resettare, tanto a chi frega? :emoji_relieved:
 
Non sarà certo un forum come WOW ad alleggerire il forum.. (Vedi: Posta qui il link del tuo retroserver)
 
Non sarà certo un forum come WOW ad alleggerire il forum.. (Vedi: Posta qui il link del tuo retroserver)
Era un esempio, per WOW intende le sezioni con topic mai letti da nessuno (anche le news, cazzeggio, pagine vecchie di 'offtopic...'
 
Infatti wow era un esempio c'è ne sarebbero di sezioni da resettare, aspettiamo un admin.
 
Non capite che se eliminate dei topic eliminate ricerca su google? Uno può cercare "Come ownare" o altre cazzate e molte volte visita la sezione cazzeggio. Quindi eliminare discussioni, diminuisce la visite.
 
Non capite che se eliminate dei topic eliminate ricerca su google? Uno può cercare "Come ownare" o altre cazzate e molte volte visita la sezione cazzeggio. Quindi eliminare discussioni, diminuisce la visite.

Ma chi diamine è che cerca "Come ownare"? ::emoji_relieved:

Io sono favorevole, ma i Man in Red preferiscono il Page Rank alla velocità del Forum
 
Ma le discussioni sono un po come degli archivi.. se uno cerca qualcosa di ben preciso poi si trova fregato..

disapprovo.
 
Ma le discussioni sono un po come degli archivi.. se uno cerca qualcosa di ben preciso poi si trova fregato..

disapprovo.

Kelp i nabbi ci sono e poi era un esempio :emoji_relieved: Comunque Lik, è quello che ho detto io, se eliminiamo i topic eliminiamo ricerca :soso:
 
Nono assolutamente contrario. Cioè, se volete eliminare sezioni inutili fatelo pure. Ma se si vuole eliminare i topic vecchi allora non ci sto. E non toccate la zona cazzeggio.
 
si potrebbe fare un backup di quelle sezioni da eliminare per poi metterle da un'altre parte no?
 
Io dico le discussione inutili aperte o che hanno la stessa soluzione....Non tutte..
 
ooh, eliminiamo la ricerca, come sei 26 mila utenti fossero pochi :emoji_relieved:

Comunque la voce su google rimane, anche se il forum direbbe 'messaggi inesistente'
 
Bhe hai ragione. Invece di metterli nell'archivio, perchè non cancellarli?
Sarebbe molto più veloce il forum :soso:
 
Si, retro... ma un forum più pulito non sarebbe meglio?