Thread obsoleto pulsante di reindirizzamento

ketchup

Utente Normale
Autore del topic
31 Dicembre 2011
79
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, io ho questo problema allora io ho
una pagina di input dove delle persone, possono inserire i link della pagina in cui vogliono andare, ed il codice è questo,
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dopo che hannoinserito il link, nel server si crea una nuova pagina, ( e fin qui ci sono) ma voglio che al suo interno ci sia un pulsante che li se lo cliccano li reindirizza alla pagina del link che avevano inserito prima , COME POSSO FARE???
grazie mille
il codice del file collegato alla pagina di input è questo
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: pulsante di reindirizzamento

salve a tutti, io ho questo problema allora io ho
una pagina di input dove delle persone, possono inserire i link della pagina in cui vogliono andare, ed il codice è questo,
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dopo che hannoinserito il link, nel server si crea una nuova pagina, ( e fin qui ci sono) ma voglio che al suo interno ci sia un pulsante che li se lo cliccano li reindirizza alla pagina del link che avevano inserito prima , COME POSSO FARE???
grazie mille
il codice del file collegato alla pagina di input è questo
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prendi una variabile [ GET o POST ], nella quale salvi il link specificato.

Una volta settata la variabile, crei un nuovo file [ se chiami tutti "documento.htm", esso verrà sovrascritto ], nel quale scriverai, per esempio :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PS : Attento ad XSS e cose varie.
 
Riferimento: pulsante di reindirizzamento

eh ma proprio non ho idea di come si fa, il file cambia nome ogni volta, percio il file non verra sovrascritto, devo fare una nuova variabile, ma poi???
 
Riferimento: pulsante di reindirizzamento

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In più dovresti mettere il controllo se il testo è vuoto o meno, ti ho messo solo le funzioni di "controllo", ovviamente $testo dovrà essere un link, altrimenti ti conviene inserire un input text apposito dove inseriranno il link e mettere quello come variabile
 
Riferimento: pulsante di reindirizzamento

Codice PHP:
<?php
$testo = nl2br(htmlspecialchars(addslashes($_POST['testo'])));
$button = <<<EOT
<button onClick="window.location.href='$testo';">Button</button>
EOT;
$file = 'documento.htm';
$f = fopen($file,'w+');
fwrite($f,$testo.$button);
fclose($f);
header('Location: '.$file);
exit();

?>
In più dovresti mettere il controllo se il testo è vuoto o meno, ti ho messo solo le funzioni di "controllo", ovviamente $testo dovrà essere un link, altrimenti ti conviene inserire un input text apposito dove inseriranno il link e mettere quello come variabile

ok grazie, ma questo script lo devo mettere nella pagina di input, oppure nella pagina di collegamento php???
 
Riferimento: pulsante di reindirizzamento

ok grazie, ma questo script lo devo mettere nella pagina di input, oppure nella pagina di collegamento php???

Nella pagina che riceve i dati dal form, $testo conterrà il contenuto della textarea e andrà come variabile per il link del button, per questo ho detto che conviene mettere un input text separato