Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
L'unica cosa certa è che non è un retroserver.
@giocatorenapoli Allora per il fatto di non essere un retroserver è vero, cmq il programma appena lo scarico, avg 2013 internet security me lo segnala come trojan, secondo te la sulake si fa fregare con qeusti programmini? Secondo me il programma è FAKE al 100%
Testato per la certezza che sia falso.
E' un keylogger o un grabber (sto scaricando avira per scansionarlo!), quando provo ad aprirlo mi viene fuori scritto di scaricare .NET Framework 4.5 (si vede che non è un messaggio di sistema ma un alert fatto apposta dal creatore perché è scritto pure col culo), e io ce l' ho.
Testato per la certezza che sia falso.
E' un keylogger o un grabber (sto scaricando avira per scansionarlo!), quando provo ad aprirlo mi viene fuori scritto di scaricare .NET Framework 4.5 (si vede che non è un messaggio di sistema ma un alert fatto apposta dal creatore perché è scritto pure col culo), e io ce l' ho.
Questo è il sorgente del codice diffamato:
![]()
Non fa altro che inviargli il vostro ip a lui. Ma non è questo il vero problema, in realtà il programma funge da viewer. Mi spiego meglio, conoscete quei siti tipo adf.ly ecc? Che vi pagano per tot. visualizzazioni? Ecco aggiorna la pagina del suo website.
Qui vi riporto la reale scansione:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questa è la pagina dove andate a inviare i dati:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.