Release Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il Galaxy S3

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Si tratta di un progetto basato su Android 4.2.2 della Samsung, per ora disponibile soltanto tramite il firmware leaked I9300XXUFME7.

8ba13a18c43bc0442cfd0139fb325d97.png



Lo stile utilizzato dall’autore XdroidPerfect per personalizzare la rom è lo stesso di quello del Galaxy S4, ma con gli sfondi dei vari menù presenti completamente bianchi in modo da ottenere un aspetto più originale rispetto alla classica versione TouchWiz.



Oltre alla grafica, installando la Pure S4 Style si avranno in maniera predefinita anche moltissime applicazioni del Galaxy S4:

- Launcher e Widget Meteo Accuweather
- Paper Artist
- S Translator
- S Travel
- Samsung Apps
- Tastiera con tastierino numerico in evidenza
- Calcolatrice
- Dialer e Rubrica
- S Planner
- Barra Multiwindows bianca
- S Voice
- S Health
- Player Video e Audio
- app Messaggi
- Galleria Immagini
- Lockscreen con effetto increspatura e luminosità
- Wallpaper
- Photo Editor
- Registratore Voce
- Lettore ottico
- Audio e suonerie varie

In questa rom cucinata non sono presenti ottimizzazioni particolari a livello di sistema.
Ma nonostante questo si è sempre dimostrata stabile ed eccellente dal punto di vista della fluidità, merito sicuramente dell’ottima base XXUFME7

Con la Pure S4 Style è davvero possibile riuscire a rendere il Galaxy S3 simile ad un Galaxy S4, anche se purtroppo non sono presenti tutte le innovative funzioni dell’ultimo top di gamma Samsung, come ad esempio la fotocamera.

Come installarla?

1.- Unzip the zip
2.- Spostare la cartella Galaxy s4 sulla Micro SD
3.- Nella cartella ClockworkMod / bakcup / "Galaxy s4"

4.- Da Recovery :

Wipe data / factory reset
Wipe Cache partition
Advanced / Wipe Dalvik Cache / Wipe Battery Stats

5.- Andare su: Backup and Restore / Restore / "Galaxy s4"
6.- Godetevi la vostra nuova rom

[avvertenza]Ne io, ne il forum, ci assumiamo responsabilità di eventuali danni al vostro dispositivo.[/avvertenza]

Si ringrazia XDA Developer per la ROM
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il

Esiste una cosa simile per il galaxy gio?
 
Riferimento: Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il

Esiste una cosa simile per il galaxy gio?
No al momento, è supportato solo l'S3, i cellulari di fascia bassa, non hanno un grande reparto modding.
 
Riferimento: Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il

No al momento, è supportato solo l'S3, i cellulari di fascia bassa, non hanno un grande reparto modding.
Si,l'ho provata ieri ma non parte si ferma al logo boot
Comunque cercavo una rom basata anche su ics ma che sia fatta da samsung
 
Riferimento: Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il

Si,l'ho provata ieri ma non parte si ferma al logo boot
Comunque cercavo una rom basata anche su ics ma che sia fatta da samsung

Si ferma al logo di boot perchè non lo hai formattato, comunque di rom stile samsung, per il galaxy giò, non sono state fatte.
 
Riferimento: Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il

Qualche screen potevi metterlo <_<
 
Riferimento: Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il

Qualche screen potevi metterlo <_<

Gli screen li ho messi, ma sono stati rimossi dalla pagina originale, ora li rimetto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il

Si ferma al logo di boot perchè non lo hai formattato, comunque di rom stile samsung, per il galaxy giò, non sono state fatte.
Come no l'ho resettato con odin
 
Riferimento: Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il

Come no l'ho resettato con odin

Prima flasha una recovery custom se non ce l'hai e da recovery fai
wipe data
wipe cache partition
wipe dalvik cache
format /system
format /data
format /emmc (o sd internal)
format /preload

Poi flashi la rom in Odin se è .tar, mentre se è .zip flashi sempre da recovery.
 
Riferimento: Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il

Ho sentito parlare di questa rom, ma oltre allo stile di s4, non ha nient'altro, nelle prestazioni non è molto ottimazzata. Io attulmente sul mio s3 monto una imperium ovviamente versione 4.2.2, mi ci trovo molto bene.
 
Riferimento: Pure S4 Style: la rom con l’interfaccia del Galaxy S4 e Android 4.2.2 per il

Ho sentito parlare di questa rom, ma oltre allo stile di s4, non ha nient'altro, nelle prestazioni non è molto ottimazzata. Io attulmente sul mio s3 monto una imperium ovviamente versione 4.2.2, mi ci trovo molto bene.

Sono sempre rom cucinate, quindi non ti assicurano stabilità e ottimizzazione sul dispositivo.