• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info PxWeblin

Pierlux

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Agosto 2007
566
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ,
ho appena creato uno spazio nel mio sito , che ho chiamato PxWeblin.
Si tratta di pagine varie ( quindi rooms ) , per inglesi e non , dotate anche di musica.
Ne verranno aggiunte sempre nuove!

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lin.pierlux.net
Spero Non sia Spam!
E che sia la sezione giusta!!

Comunque , se non sai cosa sia weblin :

Weblin è un nuovo servizio che vi consente di rendervi visibili sul web come piccoli Avatar. Ogni qual volta andrete a visitare un’indirizzo web, Weblin vi permetterà di vedere se vi sono altre persone sulla stessa pagina su cui vi trovate: Potrete interagire con gli altri utenti, chattare ed aggiungerli in una “lista contatti” personale. Ottimo per conoscere nuove persone con gli stessi interessi, Weblin è gratuito e molto funzionale, quando ad esempio, vi trovate in condizioni di chiedere aiuto.
L’utente, dopo essersi registrato, può scegliere fino a tre diversi personaggi e cambiarli in qualsiasi momento con un click: Un profilo personale, da voi modificabile, vi permetterà di offrire più informazioni su di voi agli altri utenti che, man mano, incontrerete. Potete, in qualsiasi momento, cambiare il vostro nome personale, avviare chat pubbliche o private, spostarvi in modalità “online” o “non disponibile”. Potrete inoltre effettuare screen alle pagine web, o inviare un semplice link ai vostri amici: Tra le altre possibilità, Weblin permette di tradurre una pagina web o di aggiungerla ai bookmark.

Spero vi Piaccia!
Px
 
No non penso sia spam perchè non contiene forum e quindi una community esterna a questa. ti consiglio però di farti approvare il link dallo staff mandando un PM ad un amministratore
 
Questo è spam , non aggiungo niente , spero uno staffer capisca , comunque come idea è carina.