Problema Qua forse ci siamo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federause

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2009
1.499
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
E' da un po' che non scrivo in questa sezione..
Questa storia, inizia sabato pomeriggio.. Che prendo appuntamento con una mia carissima amica che non vedevo da circa 2 anni..
Facciamo un bel giro della città, iniziamo a parlare della nostra nuova vita alle superiori, nuovi amici, interessi..
Stiamo insieme per circa 4 ore..
Tornato a casa, ho iniziato a riflettere.. Ho fatto un rewind di tutta la giornata.. Iniziavo a pensare a lei... Al suo viso.. Alla sua voce e alle sue risate.. In queste notti l'ho sognata ininterrottamente.. A scuola non facevo altro che pensare a lei..
Stamattina le ho mandato un messaggio di "buongiorno" in cui le confessavo che sabato pomeriggio mi sono molto divertito e che sono stato bene.. Circa 3 pagine..
Sinceramente non so come muovermi.. Tutte le volte mi viene in mente quel pomeriggio e sto bene ma allo stesso tempo male perchè è come se mi mancasse qualcosa..
Non so se si era capito.. Ma a me PIACE questa ragazza.. Sopratutto per la sua mentalità.. Abbiamo stessi interessi, stessi pensieri..
Forse sembro il solito ragazzino NERD che non sa cosa fare e scrive in un forum per farsi aiutare da amici virtuali..
Ma vorrei anche altri pareri..
Vi ringrazio per aver dedicato il vostro tempo a leggere questa "storia"..
Ciao! :emoji_slight_smile:
 
Salve ragazzi.
E' da un po' che non scrivo in questa sezione..
Questa storia, inizia sabato pomeriggio.. Che prendo appuntamento con una mia carissima amica che non vedevo da circa 2 anni..
Facciamo un bel giro della città, iniziamo a parlare della nostra nuova vita alle superiori, nuovi amici, interessi..
Stiamo insieme per circa 4 ore..
Tornato a casa, ho iniziato a riflettere.. Ho fatto un rewind di tutta la giornata.. Iniziavo a pensare a lei... Al suo viso.. Alla sua voce e alle sue risate.. In queste notti l'ho sognata ininterrottamente.. A scuola non facevo altro che pensare a lei..
Stamattina le ho mandato un messaggio di "buongiorno" in cui le confessavo che sabato pomeriggio mi sono molto divertito e che sono stato bene.. Circa 3 pagine..
Sinceramente non so come muovermi.. Tutte le volte mi viene in mente quel pomeriggio e sto bene ma allo stesso tempo male perchè è come se mi mancasse qualcosa..
Non so se si era capito.. Ma a me PIACE questa ragazza.. Sopratutto per la sua mentalità.. Abbiamo stessi interessi, stessi pensieri..
Forse sembro il solito ragazzino NERD che non sa cosa fare e scrive in un forum per farsi aiutare da amici virtuali..
Ma vorrei anche altri pareri..
Vi ringrazio per aver dedicato il vostro tempo a leggere questa "storia"..
Ciao! :emoji_slight_smile:

Certo che se tu sei NERD, System32 è una palla :O
Ritornando al tema.
Ci sei quasi.. Quando la inviti, fargli dei regali non fa mica male x)
Fagli dei complimenti.
Fai il Simpatico.
Il "Gentil Uomo".
Fagli capire che ti piace...
Ho detto tutto, Buona Fortuna x)
 
Magari è una sessivendola o una normale cotta passeggera l:
 
Certo che se tu sei NERD, System32 è una palla :O
Ritornando al tema.
Ci sei quasi.. Quando la inviti, fargli dei regali non fa mica male x)
Fagli dei complimenti.
Fai il Simpatico.
Il "Gentil Uomo".
Fagli capire che ti piace...
Ho detto tutto, Buona Fortuna x)

Beh.. Per ora con i regali ci vado piano.. Non voglio iniziare ad essere un "appiccicume" :emoji_relieved:
Grazie del consiglio :emoji_slight_smile:

Magari è una sessivendola o una normale cotta passeggera l:

Non ti rispondo nemmeno :emoji_relieved:
 
il gentil uomo regali ? ma la vuoi sposare lol non si fa più così l: basta che gli stringi la mano e gli dici piacere cirugo de buenos aires l: e quando ti abbraccia bhe :emoji_relieved:
 
Se dura questa storia il gentiluomo lo dovrai fare più in là.. per adesso fai cose semplici.. digli che a te ti piace.. e poi piano piano ti avvicini e se lei ci sta ;) beh poi tocca a te.. comunque buona fortuna xD
 
Diciamo che questa è una ragazza un po' particolare..
Per ora ci voglio instaurare un'amicizia abbastanza stretta..
Poi si può iniziare a fare qualcosa :emoji_smiley:
 
Perché dovremmo pensare che sei un NERD?
Anche se siamo "amici virtuali", in questo forum ci sono sempre degli esperti che possono darti la giusta strada da percorrere.
Ritornando al discorso, lascia perdere tutti i consigli che hai ricevuto sopra.
Vai piano, instaura prima un rapporto di amicizia, dalle confidenza (perché dopo 2 anni non credo che avrete più quella confidenza di prima).
Conoscila prima in tutti i suoi dettagli, parlate dei vostri pensieri, praticamente dovrete conoscervi meglio ;)
 
Diciamo che una situazione analogo è capitata anche a me,però le età erano totalmente diverse : eravamo bambini ed eravamo cresciuti insieme fino a 4 anni,poi lei si trasferì e ci siamo incontrati solo quest'anno a 16 anni...Di anni ne sono passati ben 12 ed è ben diverso perchè di come eravamo prima ricordiamo ben poco...

Comunque io non ci trovo niente di male,anzi,essere stati 2 anni senza incontrarsi,non può che favorire il vostro rapporto perchè avrete più cose da raccontarvi...Io ti suggerirei di ricominciare i rapporti con questa ragazza con qualche uscita ,magari 2-3 volte alla settimana,con questa frequenza,se ci sono vere intenzioni,le cose vengono da se...
 
Ma perchè tutti vogliono spingere il ragazzo a trombarsi la ragazza??? Es: Esci con questa ragazza e dopo 10 minuti TROMBATELA uuuuuuuu oooooo wow! yuppiduuu!

Non seguire i loro consigli, aspetta che sia lei a fare la prima mossa, per quel genere di cose, perchè te devi aspettare che lei sia pronta, i maschi sono pronti in qualsiasi occasione. Fatti valere, fagli vedere che sei il ragazzo delle mediea riconquistala e falla divertire!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.