- 30 Luglio 2011
- 26
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ho server privato con dcr privati ma non si vede la casella bianca del mause quando cammino in stanza e ho provato tutti habbo.swt mi sapreste aiutare per favore Grazie ciaoo
ah te che pack mi consigli ?
ah te che pack mi consigli ?
Ho risolto il problemmaaaaaa ahahahah :P non e habbo.swf perche tutti gli habbo.swf funzionano benissimo potete pure chiudere il top Problema risolto
Evita di dire problema risolto, lo dirà l'utente.Io ti consiglio i dcr di Asky90 ;)
@Mattejump13
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto? Se stai usando i dcr di asky90, scrivi se è problema risolto!
Ma che dici? Infraziono.Ho risolto il problemmaaaaaa ahahahah :P non e habbo.swf perche tutti gli habbo.swf funzionano benissimo potete pure chiudere il top Problema risolto
no scusa ma sono l'amico di matteo e puoi anche chiudere il post
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi i dcr sono i miei >.<
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.