Non so se ho già commentato questo topic comunque attualmente la materia preferisco a tutte è: Educazione fisica. Per quanto riguarda la materia che odio di più: Italiano. Le preferenze dipendono anche dai professori ovviamente.
 
Amo da morire le lingue specialmente l'inglese e il tedesco difatti frequento l'indirizzo turistico e amo la storia che ho imparato ad amare solo dopo il 3 anno di superiore perché bisogna imparare ad amare la grandezza della storia dell'uomo che ha un certo fascino almeno per me mentre purtroppo odio la matematica la professoressa entra in classe con le bustine di OKi a portata di mano perché quando spiega qualcosa le faccio 1000 domande hahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Escludendo dalla considerazione i professori che ho (che incidono sul gradimento dell'ora di lezione), la materia che mi piace di più per argomenti, indipendentemente dal tipo di insegnante che ho, è educazione fisica.

Quelle che odio sono tutte le altre, anche se in particolar modo odio matematica, chimica e scienze (anche se non per questo vado male...).
 
Quella che amo è Educazione Fisica, mentre quella che odio di più è matematica e fisica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mmh..
Materia preferita: Tedesco
Materia odiata: FRANCESE, quanto odio questa lingua.. non lo puó capire nessuno
 
Materie preferite: Inglese ed educazione fisica
Materie odiate: tutto il resto.

Ma che ci vado a fare dico io :emoji_relieved:
 
Essendo questa una delle domande che vengono fatte più spesso,metto il topic in Rilievo.

Vediamo :

Materia Preferita : Matematica
Matera più odiata : Disegno & Inglese,ma più disegno xD
valgono le materie universitarie? ahahhaha
comunque materia preferita direi chimica
materia odiosa invece diritto privato. Non ne capisco l'utilità a meno che non si voglia fare l'avvocato
 
materia odiosa invece diritto privato. Non ne capisco l'utilità a meno che non si voglia fare l'avvocato

Beh è uno di quei campi in cui saperne qualcosa non fa mai male (poi ovviamente dipende a che livello la studi, non so di preciso quali sono i temi che vi fanno affrontare)!
 
Sin dal primo anno di liceo ho sempre adorato studiare matematica e fisica. Odio invece lo studio della letteratura inglese, chimica e, in base agli autori trattati, anche italiano e latino.
 
Essendo questa una delle domande che vengono fatte più spesso,metto il topic in Rilievo.

Vediamo :

Materia Preferita : Matematica
Matera più odiata : Disegno & Inglese,ma più disegno xD

Materia preferita: Educazione Fisica, Matematica, Latino
Materia più odiata: Greco