Domanda Qual è la vostra canzone preferita?

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Salve sciax2 , vorrei conoscere canzoni nuove e vorrei sapere le vostre canzoni preferite ... La mia è quella di Lady Gaga - Poker Face , la vostra ?
 
Riferimento: Qual'è la vostra canzone preferita ?

La mia canzone preferita è The Beatles - Hey Jude. :soso:
 
Riferimento: Qual'è la vostra canzone preferita ?

Questa è la mia canzone preferita:
[YT]VurhzANQ_B0[/YT]
 
Riferimento: Qual'è la vostra canzone preferita ?

La mia preferita è: TJR - Whats up suchaz (house/minimal), Max Pezzali - L'Universo tranne noi (pop/rock), Clementino - O' Vient (rap), Link Park - Last Echo (rock), quindi 4 generi: House, pop, rap, rock.
 
Riferimento: Qual'� la vostra canzone preferita ?

Salve sciax2 , vorrei conoscere canzoni nuove e vorrei sapere le vostre canzoni preferite ... La mia � quella di Lady Gaga - Poker Face , la vostra ?

La mia è di Lady Gaga - Marry The Night
Canzone stupenda con un significato bellissimo. Se non lo conosci cercalo su internet è stupendo *---*
 
Re: Riferimento: Qual'� la vostra canzone preferita ?

La mia è di Lady Gaga - Marry The Night
Canzone stupenda con un significato bellissimo. Se non lo conosci cercalo su internet è stupendo *---*

Sisi la conosco , comunque anche quelle che ha elencato #Mirrors sono belle infatti le ascolto molto volentieri !

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Re: Qual'è la vostra canzone preferita ?

Io ne ho moltissime di preferite, canzoni da discoteca mi piace animals remixata da martin garrix oppure welcome to the jungle beach invece canzoni italiane mi piace l'essenziale di marco mengoni, non sto a elencarvi quelle inglesi o americane perché non finisco. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Re: Qual'è la vostra canzone preferita ?

Le mie canzoni preferite sono per quanto riguarda l'house decisamente: Martin Garrix - Animals.
Per quanto riguarda il rap: Brivido - Guè, La coca - babaman.
 
Re: Qual'è la vostra canzone preferita ?

Diciamo che la mia canzone preferita va a periodi, un giorno nè ho una, un giorno un'altra..
In questo momento è Imagine del grande John Lennon :gururun:
 
Re: Qual'è la vostra canzone preferita ?

Sono a periodi ma per ora preferisco : Salmo - Faraway , sì periodo di amore ù.ù