• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Qualcuno di voi conosce adwin rat

teuccio84

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2013
6
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti poco tempo fa ho sentito parlare di questo rat per android,,,vorrei sapere se e realmente funzionante so che e un prodotto non italiano...mi sono messo in contatto con il presunto creatore ma non ho la certezza che sia lui
se qualcuno ha delle informazioni utili e conosce il creatore mi contatti grazie...
 
ciao a tutti poco tempo fa ho sentito parlare di questo rat per android,,,vorrei sapere se e realmente funzionante so che e un prodotto non italiano...mi sono messo in contatto con il presunto creatore ma non ho la certezza che sia lui
se qualcuno ha delle informazioni utili e conosce il creatore mi contatti grazie...

I rat per android danno diversi problemi! Non hanno molte funzioni... al massimo il log chiamate e messaggi...
 
ciao a tutti poco tempo fa ho sentito parlare di questo rat per android,,,vorrei sapere se e realmente funzionante so che e un prodotto non italiano...mi sono messo in contatto con il presunto creatore ma non ho la certezza che sia lui
se qualcuno ha delle informazioni utili e conosce il creatore mi contatti grazie...



rat arabo da quello che vedo...secondo me devi fare molta attenzione,che prezzo fa?calcola che i cellulari spia costano più 1000 euro e ti fanno controllare un solo telefono,quindi un rat ne potresti controllare molti...occhio alle fregature diffida se ti cercano su i 200 euro,comunque e pure arabo se ti frega dove lo prendi
 
ciao a tutti poco tempo fa ho sentito parlare di questo rat per android,,,vorrei sapere se e realmente funzionante so che e un prodotto non italiano...mi sono messo in contatto con il presunto creatore ma non ho la certezza che sia lui
se qualcuno ha delle informazioni utili e conosce il creatore mi contatti grazie...

Ci sono diversi RAT per Android.
FREE

Prova AndroRat ;)

Puoi anche usare un payload di metasploit, per Android.
 
Ci sono diversi RAT per Android.
FREE

Prova AndroRat ;)

Puoi anche usare un payload di metasploit, per Android.


i rat per android sono rari!se sta facendo fatica a trovarlo a pagamento figuriamoci se lo trovi free!se ne conosci uno free perchè non lo posti qui,cosi aiuti tutto il forum e lo sto cercando pure io
 
si ma questi rat non li posso manovrare dal pc con devo per forza scaricarlo su un android...con adwinrat anche dal pc e da quello che so ha molte funzioni e funziona anche in altri sistemi operativi

- - - Aggiornato - - -

concordo con te se vuoi un rat serio devi prima di tutto rivolgerti a creatori stranieri dopo di che paghi a suon di dollari anche 150 dollari...di questi programmini free ne ho le scatole piene intasano solo il pc...

- - - Aggiornato - - -

i rat per android sono rari!se sta facendo fatica a trovarlo a pagamento figuriamoci se lo trovi free!se ne conosci uno free perchè non lo posti qui,cosi aiuti tutto il forum e lo sto cercando pure io

concordo con te se vuoi un rat serio devi prima di tutto rivolgerti a creatori stranieri dopo di che paghi a suon di dollari anche 150 dollari...di questi programmini free ne ho le scatole piene intasano solo il pc...

- - - Aggiornato - - -

certo senza dubbio prima di inviare soldi in giordania o turchia con wester union ci penso mille volte...sta di fatto che per avere un buon rat devi pagare bene
e qui in italia l'unica cosa che sanno fare e confonderti le idee con programmini gratis che non servono ad un piffero..se ti fa piacere contattami in pvt ti faccio vedere chi sono questi ipotetici creatori..