Domanda Qualcuno è appassionato di scooter tuning?

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.062
0
Miglior risposta
0
Come da titolo, qualcuno è interessato/appassionato al scooter tuning? Diciamo delle due ruote in generale, più precisamente di scooter. Fin da piccolo ho sempre avuta questa fissazione dei motori a due tempi, noto con piacere che altri utenti stanno postando altri argomenti di questo genere. Sono appassionato di dragster a due ruote (vedrete nell'ultimo video di cosa stiamo parlando), scooter da pista e/o semplici motori a due tempi elaborati. Quando avevo lo scooter ho sempre avuto la fissazione di smontarlo e rimontarlo (sempre ed esclusivamente con le mie mani) e aggiungere componenti sempre più spinti, ora vorrei farvi vedere qualche video in modo da vedere se c'è qualcuno che sta nella mia stessa barca e che ha la mania di manomettere i motori:

Simonini racing 90cc.

[yt]j4xuPt3WuAs[/yt]


MHR Big bore 86cc.

[yt]-EPaBGWtuaw[/yt]


2fast 100cc.

[yt]zGZFAZqRRT8[/yt]

Pareri a riguardo? Magari potrebbe essere materiale elementare ma vi assicuro che per chi ne ha una passione questa è la bibbia. Ho aperto questo thread perchè ho visto che ultimamente l'argomento "scooter" è molto trattato e volevo darvi la possibilità di esprimervi. Se conoscete ulteriori video degni di nota postateli che li guarderò volentieri, questi sono solamente i primi che ho trovato (solo per rendere l'idea, non sono un granchè e lo dico pure io :soso:emoji_slight_smile:.
 
Ultima modifica: