Thread obsoleto Qualcuno mi da user e password per entrare in trade hack?????[size="7"][/size]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sabs

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2009
9
0
Miglior risposta
0
ho il trade hack ma per entrarci serve user e password qualcuno sa dove la posso trovare o ki ce la se mi fa il favore di dirmela perfavore....rispondete

cosa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi rispondete perfavore

Ultima modifica:
ascolta mi potresti dire come hai fatto a scaricarlo perfavore non riesco a trovarlo o se vuoi potresti darmelo direttamente tu?

se vuoi sapere llid e pass devi pagare uno spagnolo, colui ke la creato, e te lo dira, ma disicuro sara un fake

è una misera truffa rubaaccount quella che hai tu. il trade hack l'ha fatto gex e l'ha dato a pochissima gente.

È una cavolata (a pagamento) che ti permette di commerciare con un'altra persona... quando l'altra persona accetta il baratto tu usi 'sto programma che quando accetti tu, ti prendi sia gli oggetti che ti ha dato l'altro, sia ti ritornano nell'inventario quelli che avevi commerciato con l'altro utente...

Se è quello di diosesmx lascia perdere,appena metti i dati ti dice grazie per avermi regalato 1 po di soldi... i dati li trovi sul web, e inutile.

Evitiamo messaggi inutili.

Quotare in uan discussione del genere è altamente inutile per ora ti becchi un avvertimento.

Sposto nella sezione più adeguata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.