Domanda qualcuno mi spiega cosa questi termini

lino36

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2009
55
0
Miglior risposta
0
scusate sono un impedito ma vorrei sapere kosa vogliono dire questi termini so che sono dei tipi di pagina pero vorrei capirci di +.
html
php
FAKE-LOGIN
e poi vorrei anke sapere come si fa a scammare uno in habbo perkè negli altri topic nn ci ho capito nn.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ha mi sono dimenticato anke script
 
Ultima modifica:
allora l'HTML e il php sono dei linguaggi web che permettono di creare appunto delle pagine , i fake login e un falso login infatti FAKE = falso ovvero che ti ruba la password e l'username quando inserisci i dati e di solito sono dei falsi siti in cui inseriscono offerte, crediti, soldi,premi ecc... mentre lo script designa un tipo particolare di programma..
 
In informatica, il termine script designa un tipo particolare di programma. I linguaggi di programmazione utilizzati per scrivere tali programmi vengono detti linguaggi di scripting.
La distinzione tra un programma normale ed uno script non è netta, ma generalmente negli script si possono individuare le seguenti caratteristiche:
complessità relativamente bassa
utilizzo di un linguaggio interpretato
integrazione in un processo di configurazione automatica del sistema (ad esempio ad ogni avvio, o ad ogni login di un dato utente), in una pagina web (tipicamente utilizzando il linguaggio JavaScript), o comunque per svolgere mansioni accessorie e molto specifiche
una certa linearità (uno script può anche accettare input dall'utente, ma solitamente input diversi non modificano sostanzialmente la struttura del Diagramma a blocchi che descrive il comportamento dello script)
mancanza di una propria interfaccia grafica
richiamo di altri programmi per svolgere operazioni più sofisticate

Esempi di linguaggi di scripting:

AppleScript
Batch (Linguaggio di scripting usato da MS-DOS)
ActionScript
JavaScript
Lua (Linguaggio di scripting, utilizzabile da C++)
mIRC Script
Perl
Python
PHP
VBScript
Tcl
 
In informatica, il termine script designa un tipo particolare di programma. I linguaggi di programmazione utilizzati per scrivere tali programmi vengono detti linguaggi di scripting.
La distinzione tra un programma normale ed uno script non è netta, ma generalmente negli script si possono individuare le seguenti caratteristiche:
complessità relativamente bassa
utilizzo di un linguaggio interpretato
integrazione in un processo di configurazione automatica del sistema (ad esempio ad ogni avvio, o ad ogni login di un dato utente), in una pagina web (tipicamente utilizzando il linguaggio JavaScript), o comunque per svolgere mansioni accessorie e molto specifiche
una certa linearità (uno script può anche accettare input dall'utente, ma solitamente input diversi non modificano sostanzialmente la struttura del Diagramma a blocchi che descrive il comportamento dello script)
mancanza di una propria interfaccia grafica
richiamo di altri programmi per svolgere operazioni più sofisticate

Esempi di linguaggi di scripting:

AppleScript
Batch (Linguaggio di scripting usato da MS-DOS)
ActionScript
JavaScript
Lua (Linguaggio di scripting, utilizzabile da C++)
mIRC Script
Perl
Python
PHP
VBScript
Tcl

Ottimo ma cita la fonte cioè wikipedia

Comunque lui voleva sapere cosa è lo scripting secondo HABBO.

Gli " script " sono software programmati per inviare-ricevere pacchetti e mutarli a seconda dello script che si vuole fare..
Per questo però spesso serve la criptazione