• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisogno

jaguar90

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2011
14
0
Miglior risposta
0
Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisogno
non riesco a farlo funzionare appena metto il server in un altro pc mio nel mio xtreme rat non compare la vittima
aiutatemi per cortesia aggiungetemi su skype se vi va piccolonapoletano96
 
Re: Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisog

Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisogno
non riesco a farlo funzionare appena metto il server in un altro pc mio nel mio xtreme rat non compare la vittima
aiutatemi per cortesia aggiungetemi su skype se vi va piccolonapoletano96


se non ricevi le vittime devi aprire le porte del tuo router...comunque sai che xtreme e dark vengono rilevati dagli antivirus?se hai accesso al pc vittima puoi mettere un eccezione,altrimenti non puoi fare nulla...ti serve un crypter a pagamento o meglio una backdoor a pagamento...non perdere tempo a cercare crypter o backdoor-rat gratis,vengono tutti rilevati dagli antvirus
 
Re: Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisog

Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisogno
non riesco a farlo funzionare appena metto il server in un altro pc mio nel mio xtreme rat non compare la vittima
aiutatemi per cortesia aggiungetemi su skype se vi va piccolonapoletano96

Apri le porte del router e non buttare soldi rat da 40euro inutili... Usa dark comet e un cryppter free
 
Re: Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisog

infatti sto usando dark-comet le porte le ho aperte anzi la porta 1604
sul modem e sul duc
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

niente non compare ma spiegatemi una cosa che non mi sembra possibile però meglio domandare
una volta che spengo il pc perdo il server della vittima?
 
Re: Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisog

infatti sto usando dark-comet le porte le ho aperte anzi la porta 1604
sul modem e sul duc
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

niente non compare ma spiegatemi una cosa che non mi sembra possibile però meglio domandare
una volta che spengo il pc perdo il server della vittima?


ma hai accesso al pc vittima?hai dato l'eccezione per l'antivirus?se il server non superà l'uac di windows non lo rivedi più,ma questo è per il pc vittima non per il tuo
 
Re: Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisog

ma hai accesso al pc vittima?hai dato l'eccezione per l'antivirus?se il server non superà l'uac di windows non lo rivedi più,ma questo è per il pc vittima non per il tuo

no non ho accesso al pc della vittima non compare proprio
 
Re: Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisog

no non ho accesso al pc della vittima non compare proprio


non ci siamo capiti....per accesso al pc dicevo proprio fisicamente in modo da fare l'eccezione per l'antivirus,altrimenti il server del dark viene rilevato...hai un cryptato il server rendendolo fud con un crypter a pagamento??perchè se stai cercando di mandare il server senza cryptare perdi tempo,viene rilevato anche dalla protezione base di windows
 
Re: Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisog

non ci siamo capiti....per accesso al pc dicevo proprio fisicamente in modo da fare l'eccezione per l'antivirus,altrimenti il server del dark viene rilevato...hai un cryptato il server rendendolo fud con un crypter a pagamento??perchè se stai cercando di mandare il server senza cryptare perdi tempo,viene rilevato anche dalla protezione base di windows
azz supponiamo io voglio mettere questo file nel pc della mia ragazza uso questo crypter AegisCrypter

- - - Aggiornato - - -

aiutami aggiungimi su skype cortesemente non c'è un modo anche se non si usano crypter a pagamento?
 
Re: Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisog

se vuoi usare una backdoor-rat free ti ci vuole un crypter a pagamento,che ti dico pure che dura poco tempo,oppure ti compri una backdoor-rat a pagamento,perdi solo tempo a cercare crypter e rat free che non vengono rilevato,comunque puoi cercare lo stesso
 
Re: Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare xtreme rat o dark-comet? vi prego ne ho bisog

Non sai quanto odio mi causa il tuo nome skype.. comunque ti ho inviato una richiesta.