Info Quale delle vecchie stanze vorreste rivedere?

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
719
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, voglio farvi una domanda, ci sono delle vecchie stanze di habbo che vi piacerebbe rivedere o ripassarci del tempo? Non per forza stanze pubbliche ma anche private dove però ci passavate tanto tempo a chattare con gli amici? Se c'è ne una in particolare e questa venisse ricreata voi ci entrereste volentieri ?
 
Le stanze di Angel98 (Credo si chiami così poichè non entro su habbo da 1 anno). Mi divertivo a copiare le sue room sui retro :')
 
Il Parco (esiste ancora? non ho controllato), lì un bel po' di anni fa andavo a cercare la ragazza. Che disagiato che ero uh?
 
Ok, non entro su Habbo da parecchi mesi, quindi, (sempre se sia stato tolto) vorrei rivedere la fila per il pullman.
Mi ricordo le giornate buttate per entrarci...
 
@Jeelart Beh, non vedo dove sia il problema: Apri il navigatore sezione stanze pubbliche -> Infobus o redbus. Ogni martedì alle ore 16 c'è un incontro e puoi trovare gli eventi qui e screen di ogni settimana:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)
 
Io vorrei rivedere le mie stanze piene di rari del mio pg bannato....purtroppo tutte bloccate da campanello..... uffy