• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Quale è tra questi il sito migliore chevende vps?

DarkEmperos

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2013
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxini vorrei sapere quale tra questi sia il migliore venditore di vps, in poche parole quale mi consigliate voi...

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se ne avete altri da consigliarmi ditemelo. ( il qui prezzo sia basso e che non superi i $20 )
 
Ciao,

Ci sono Provider molto più affidabili di quelli citati da te.
Ti invito a valutare servizi Italiani, come:

Noi di GameHosting
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Seflow
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dipende tutto da ciò che devi farci con la VPS. Se sei più chiaro vediamo di trovare ciò che fa per te ;)
 
Ciao a tutti sciaxini vorrei sapere quale tra questi sia il migliore venditore di vps, in poche parole quale mi consigliate voi...

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se ne avete altri da consigliarmi ditemelo. ( il qui prezzo sia basso e che non superi i $20 )

Nessuno di questi da te citati.

Ti consiglio digitalocean, partono da 5 dollari al mese, sono cloud server, digitalocean è uno dei più grandi provider di cloud server dopo amazonaws.
 
Scusate se non ho inserio molte cose, intendevo anche a basso prezzo, un vps da gb che non superi i 20/30 euro non c'è? anche con 20gb di HD...
 
Digitalocean.com 512 megs di ram, 1 vCPU, 20gb di SSD

- - - Aggiornato - - -

5$ mese
 
Ciao a tutti sciaxini vorrei sapere quale tra questi sia il migliore venditore di vps, in poche parole quale mi consigliate voi...

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se ne avete altri da consigliarmi ditemelo. ( il qui prezzo sia basso e che non superi i $20 )

Ti consiglio hostxhost però siccome a gennaio sostituiscono tutti i loro server con server di ultima generazione ti consiglio di acquistare l'anno prossimo
 
Ciao a tutti sciaxini vorrei sapere quale tra questi sia il migliore venditore di vps, in poche parole quale mi consigliate voi...

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se ne avete altri da consigliarmi ditemelo. ( il qui prezzo sia basso e che non superi i $20 )
Nessuno di questi, per info ti consiglio io in privato ;)
 
Non penso sia un messaggio inutile, ho i miei motivi per dirlo in privato.
Comunque sia hai abusato caro moderatore.
Mi scuso per questo "commento inutile".

Se hai i tuoi motivi per dirlo in privato tantovale mandargli direttamente un messaggio privato scrivendoglielo , certi messaggi non aiutano per niente il forum. :emoji_slight_smile:

Abusato di cosa poi? :look:

P.s. Se hai altro da contestare contattami in privato e finiamola con questa sfilza di messaggi off topic
 
Grazie a tutti, ho notato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... non mi fido molto, mi potete garantire che non truffa ed è un servizio buono?
 
Ultima modifica:
E' mai possibile che nessun provider italiano mette un server test per la velocità? Potreste essere i primi! Mettete un server con dei file d 10, 100 e 1000 MB per testare la banda.

Sai perchè non lo fanno? Perchè tutti abuserebbero ;)
Ogniuno si prende 5-6 vps trial e li rivende. E così, l'azienda ci perde.
Ti sembra normale?
 
Sai perchè non lo fanno? Perchè tutti abuserebbero ;)
Ogniuno si prende 5-6 vps trial e li rivende. E così, l'azienda ci perde.
Ti sembra normale?

Non sai cosa stai dicendo... io sto parlando di un server dove si può testare la velocità della rete con tre file uno da 10 uno da 100 e un altro da 1000 MB Chi mi garantice che la rete dell'hosting TIZIO si veramente a 1GB/s?

Un esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non sai cosa stai dicendo... io sto parlando di un server dove si può testare la velocità della rete con tre file uno da 10 uno da 100 e un altro da 1000 MB Chi mi garantice che la rete dell'hosting TIZIO si veramente a 1GB/s?

Un esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non avevo capito, credevo volessi dire che bisogna dare dei trial free per provare.
Comunque, si potrebbe fare ;)