Quale ip dare a gli altri per connettersi al mio server?

Domenico3

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2011
35
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un server Minecraft senza hamchi e se ho capito bene l'ip che bisogna dare a gli altri per connettersi al mio server e quello che si può trovare su internet scrivendo "mio ip" e non il Pv4 però ho notato che ieri qst ip era in un modo oggi in un altro. Quindi l'ip cambia ogni giorno? aiuto pls! e un altra cosa ho istallato la plugin chestshop è naturalmente gli utenti per comprare hanno bisogno dei money. Non ce una plugin che li faccia guadagnare tipo uccidendo i mob? o anche una simile?

Riferimento: Quale ip dare a gli altri per connettersi al mio server?

l' ip cambia ogni qual volta spegni il router/modem per questo c' è no-ip.
per il plugin c' è coockie monster

Dai presente che l'ip e un codice che da il tuo modem, al tuo PC/Computer, e per avere un ip che si possano connettere tutti devi, creare un IP STATICO (cerca per google ce ne sono moltissime guide anche qui) comunque, stavo dicendo, anzi come stava dicendo @marcosballo ogni volta che spegni il modem o router il modem azzera l'ip che lo riposta così "0.0.0.0" e quando si riaccende nella fase che luccicano quelle lucine, significa che il modem sta assegnando l'ip ad ogni PC, quindi come dice sempre marcosballo, devi andare, anzi devi cercare delle guide su come avere un ip statico con No-IP, e la soluzione migliore, e se lo vuoi più connettivo, sblocca le porte, spero che tu sappia come si fà ;=). @Domenico3

io ho seguito qst video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è in oltre ho sbloccato le porte del modem andando su port mapping --> virtual server configurati e l'ho aggiunto ho fatto bene? (ho un modem alice porte ho messo 25565 TCP)

Si va benissimo il passaggio, e la porta che hai scelto/indicato, hai fatto bene. ma ti consiglierei adesso di proteggere quella porta, potrebbe essere vulnerabbile ad attachi Ddos SCaricati Kiwi Guard Anti-Ddos System 2012 già craccato (o 2011) ;=) Fammi sapere. @Domenico3

Dopo che configuro l'IP statico e vado a fare chiudi mi esce qst è normale?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io faccio si e poi mi esce il rilevamento dei problemi