Qual'è la cazzata più grande che avete fatto?

SixHotel

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
373
0
Miglior risposta
0
Qual'è stata la cazzata più grossa che avete combinato? Io fingere di stare male per non andare a scuola.

Rispondere a questo topic... no scherzo, :emoji_confused: non so ma una di quelle tante è che ho detto alla prof: "Prof posso andare a cagare?" :emoji_relieved:

Io una volta sono andato di nascosto in bici da bergamo alla corte lombarda a cassano. Mia madre mi chiamò all'arrivo, ho provato a tornare indietro ma mi sono perso. E stato un incubo... vi consiglio di non fare niente di nascosto, neanche fumare. Fidatevi, io ci sono passato

Io scrivere in questo topic..

Una parola...

SAKUJO!!!!
sb0b2u.gif

bah ne ho fatte tante: dar fuoco al parco giochi vicino a casa mia, farmi di mdma , farmi le canne , bestemmiare in faccia alla prof di religione che è una suora , quasi incediato una chiesa con i miei amici

Niente di che....:
- Pestare una vecchia a sangue, solo perchè non mi voleva dare una caramellina
:cettu:
- alzare la gonna alla prof più bona che ho in classe xD
:cettu:
- Mettere 2 magnum nella marmitta della macchina della preside

Ultima modifica:
LoDDo che bel MOD che sei xD
Comunque sputare nella bottiglia in cui beveva la maestr che poi se l'è scolata tutta in un sosrso...

Allora proviamo a dirne qualcuna..
-Scappare da Torino a Genova , me sono fermato neanche a un quarto de strada..
-Furmare una sigaretta..
-Mangiarmi il tabacco per una scommessa ç_ç ( ke skifo !)
-Sverginarmi
-Bruciato un cassonetto dell'immondizia
-Mandare a fanculo la prof ogni volta che me rompe il cazzo
-Aver segato un albero per poi quasi uccidermi ( l'albero mi stava cadendo addosso)
-Bestemmiare sempre anche se poi io vado sempre a messa la domenica per farmi perdonare :emoji_smiley:
-Aver rotto per sbaglio il vetro della scuola ( nel bagno)
-Aver picchiato uno stronzo che voleva rubarmi il Nokia N95
....e tante altre cose....à.à W la VITA E LE BRAVATE xD

ma lol, 1 delle mie grandi kazzate queste estate aver tirato una pallonata a una vekkia avergli rotto la gamba e una kostola e poi presi la denuncia lol

Cazzate ne ho fatte abbastanza tipo:
-Aver saltato dalla finestra (del piano di sopra) poi sopra l'albero l'ho fatt per uscire xD
- Quasi aver trinciato una vechia in motorino :Muhaha:
-Bestemiato in chiesa °_° ( x fortuna a bassa voce xD)
- Presa a urla la proff e a parolacce >.<
Poi non continuo xD...

buttare il cappello di una mia amica nell'immondizia.. (nn la reputo una grande cazzata :emoji_relieved: xD)..
e poi altre cose che non mi ricordo.. xD