• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

paki3004

Nuovo utente
Autore del topic
13 Gennaio 2010
26
0
Miglior risposta
0
Allora ho un Dominio So che non si puo postare un sito per fare pubblicità....
cmq voorei sapere come farlo diventare un forum non voglio installare vbulletin almeno che non ci sia una versione gratuita....xche il forum è solo per prova poi faro qll serio con vbulletin dominio .net(il mio preferito)
cmq vorrei sapere cm istallare un software che mi consenta di fare admin sezioni moderatori e codici html ecc. ecc. vi prego aiutatemi +1 a chi mi aiuta
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Paki3004

Guardate Cosa Mi Esce Quando Cerco Di Andare al mio sito

14o3u5u.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E qnd Cerco Di entrare con filezilla al mio database mi da uno strano errore che dice che io non posso copiare i file!! aiutatemiii plssssss
 
Ultima modifica:
ti da quella apgina perchè il DNS del tuo dominio è puntato verso localhost e non verso il tuo spazio web ;)

Cmq come Forum Board ti consiglio MyBB

Sposto
 
board mybb ha la reputazione xche sono un malato della reputazione xD se non c'è oltre a vbulletin c'è qualche board che ha la reputazione
plsss aiutatemiii xD
 
Io preferisco myBB :emoji_alien: Dicono tutti che vB è migliore ma se si trovano i plugin buoni per myBB diventa migliore
 
MyBB si avvicina a rassomigliare vBulletin e quindi se hai intenzione di aprire un progetto te lo consiglio con una Board Free se avrai guadagni e successi ti conviene puntare sul professionale