Domanda Qual'è la macchina fotografica dei vostri sogni?

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Qual'è la macchina fotografica dei vostri sogni? ovvero quella macchina fotografica che sognate di avere, ma per mancanza di budget ( perchè costa uno stipendio ) non potete prendere?

La mia è la Sony Nex-7

E voi?
 
Riferimento: Qual'è la macchina fotografica dei vostri sogni?

Nikon D5200 Fotocamera Reflex Digitale con Obiettivo Nikkor 18/105VR, 24.1 Megapixel, LCD HD 3 Pollici Regolabile, SD 8GB 100x Premium Lexar, Nero ^^ :soso:
 
Riferimento: Qual'è la macchina fotografica dei vostri sogni?

Qual'è la macchina fotografica dei vostri sogni? ovvero quella macchina fotografica che sognate di avere, ma per mancanza di budget ( perchè costa uno stipendio ) non potete prendere?

La mia è la Sony Nex-7

E voi?

Senza dubbio Canon EOS 5D Mark III CMOS da 22,3 megapixel con Canon EF 24-105mm f/4L IS USM
 
Riferimento: Qual'è la macchina fotografica dei vostri sogni?

Una semplice Nikon Reflex, sono belle tutte e soprattutto molto valide.
 
Riferimento: Qual'è la macchina fotografica dei vostri sogni?

EOS 1D-X con tutta la serie L degli obbiettivi Canon. Sto scherzando ovviamente :emoji_relieved:.
Lo stesso di @Donpeo117 , però come obbiettivo prenderei un 18-55 mm IS f. 3.6(quello si usa sempre), poi come teleobbiettivo prenderei un 70-200mm L Canon IS USM e ovviamente il 50 mm Canon f. 1.4. Ovviamente la 5D Mark III è la genialata migliore della Canon, e se in futuro rimarrà un top di gamma sarà mia. Per ora mi accontento della mia Canon EOS 600D che è ottima per le mie esigenze, anche perché a volte la uso per fare video.
 
Riferimento: Qual'è la macchina fotografica dei vostri sogni?

... poi come teleobbiettivo prenderei un 70-200mm L Canon IS USM...
Tanto per non abbondare con le spese ahahah.

Comunque stavo pensando anche io di prenderla una 600D con EF-S 18-55 IS II in stock per settembre.