Info Quale sarà la data di rilascio di GTA V?

LudoExtreme

Utente Mitico
Autore del topic
6 Maggio 2009
6.494
0
Miglior risposta
0
Quando uscirà GTA V? Ecco una mia analisi (è un confronto tra GTA IV & V):

1° Trailer di GTA IV: è comparso il 29 Marzo del 2007.
2° Infine è uscito il 29 Aprile del 2008.

Circa un anno e un mese dall'uscita del primo trailer, ora confrontiamolo a GTA V:

1° Trailer di GTA V: è comparso il 2 Novembre del 2011
2° Uscirà a Dicembre del 2012 se rispetterà le indicazioni di GTA IV

Secondo voi?
 
Riferimento: Quale sarà la data di rilascio di GTA V?

C'erano delle speculazioni sull'uscita inerente anche al fatto che fosse "inserita" nel trailer dagli sviluppatori.
La data dovrebbe essere il 24 Maggio del 2012. Ma, ovviamente, sono solo rumors o ipotesi.
 
Riferimento: Quale sarà la data di rilascio di GTA V?

C'erano delle speculazioni sull'uscita inerente anche al fatto che fosse "inserita" nel trailer dagli sviluppatori.
La data dovrebbe essere il 24 Maggio del 2012. Ma, ovviamente, sono solo rumors o ipotesi.

In un marciapiede c'era scritto 2405 ovvero 24 Maggio, hai proprio ragione ma mi sembra troppo presto per rilasciare GTA.
 
Riferimento: Quale sarà la data di rilascio di GTA V?

In un marciapiede c'era scritto 2405 ovvero 24 Maggio, hai proprio ragione ma mi sembra troppo presto per rilasciare GTA.

Quasi tutti i titoli Rockstar Games sono stati rilasciati verso Maggio...ricordiamo L.A. Noire e Red Dead Redemption.
 
Riferimento: Quale sarà la data di rilascio di GTA V?

Quasi tutti i titoli Rockstar Games sono stati rilasciati verso Maggio...ricordiamo L.A. Noire e Red Dead Redemption.

Hai ragione anche GTA IV è stato rilasciato pochi giorni prima di Maggio, precisamente il 29 :emoji_confused:
 
Riferimento: Quale sarà la data di rilascio di GTA V?

una cosa è certa, più vengono rilasciati a lunga data e meglio è come ad esempio gta vice city (publicato il 29 ottobre del 2002) e gta san andreas (publicato il 29 ottobre del 2004) ben 2 anni di lavorazione, risultato? una meraviglia che ha suscitato molti giocatori !
 
Riferimento: Quale sarà la data di rilascio di GTA V?

Quì c'è il trailer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non si sa NESSUNA DATA ancora. Si sa solo che il gioco arriverà nei negozi nel 2012 ^^