Quali canali tv guardate spesso?

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi in questo topic potete scrivere quali canali guardate sempre in televisione , comincio io.
Io non guardo tanto tv ma se proprio devo guardo DMAX che è il mio preferito

E voi? Commentate.
 
Dmax assolutamente, la maggior parte dei programmi (anche se a volte molto ripetitivi) mi attirano molto perchè sono diversi da tutti gli altri programmi televisivi.

Comunque edito il titolo dato che stiamo parlando di canali tv e non di programmi.

:emoji_slight_smile:
 
Dmax quando c'è qualcosa in Prima Tv, cielo, mtv e quando non ho proprio niente da fare WingaTv :emoji_relieved:

Devo dire che ultimamente non sto vedendo la tv spesso perché non c'è proprio niente. Il pomeriggio vado su sky e mi vedo Top Gear su Discovery o Affari di famiglia su History.
 
Discovery, focus, dmax, realtime, fox

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Insomma alla fine i più visti sono DMAX e Real Time

Dmax assolutamente, la maggior parte dei programmi (anche se a volte molto ripetitivi) mi attirano molto perchè sono diversi da tutti gli altri programmi televisivi.

Comunque edito il titolo dato che stiamo parlando di canali tv e non di programmi.

:emoji_slight_smile:
Avevo scritto programmi :emoji_relieved:? Non me ne ero nemmeno accorto , grazie della correzione ;)

Non guardo la televisione se non la sera il tg5 (perchè lo guardiamo mentre siamoa cena)
Nemmeno io guardo molta tv ma la paranoia porta a questo.
La guardo volentieri solo quando c'è una partita
 
Vari canali cinema di sky, discovery e fox.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io quando guardo la tv guardo solo dmax però prima faccio zapping tra i canali e se c'è qualcosa di interessante altrove allora guardo quello ^^
 
DMAX, RealTime (solo alcuni programmi), Italia 1, Canale 35 ed altri, ma non molto... Quelli citati sono quelli che guardo di più in una giornata!