Domanda Quali furni saliranno di valore in questi mesi??

IlPazzoide

Utente bannato
Autore del topic
10 Luglio 2010
205
0
Miglior risposta
0
Ciao come da titolo vorrei sapere i furni che alzeranno di valore
Ps: Gli olo e gli ema argento saliranno??:bastardo:
 
Riferimento: Quali furni saliranno di valore in questi mesi??

Ciao come da titolo vorrei sapere i furni che alzeranno di valore
Ps: Gli olo e gli ema argento saliranno??:bastardo:

Dipende da quale intendi Olografici, Uomo e Donna no, perchè sono alle stelle...

Mentre penso che Cuore Olografico e Paperella Olografica Aumenteranno ma non di molto :soso:

Mentre Ema Argento aumenterà di 30-40 Crediti.

Mi sono informato in giro e per ora ho riscontrato solo una novità:

Il divano verde HC costerà 50 Crediti non più quei 5-10 miseri Crediti... E il Sofà aumenterà toccherà i 150-200

Dadi HC: 1K
 
Riferimento: Quali furni saliranno di valore in questi mesi??

Quindi è sicuro che i div verdi costeranno 50??? Cosi investisco in divani ** :soso:
 
Riferimento: Quali furni saliranno di valore in questi mesi??

Secondo me i furni che aumenteranno nei prossimo mesi saranno gli elefantini di ghiaccio. Come ho scritto in un altro topic, qualcuno su Habbo dice che le sedie gotiche ectoplasmiche diventeranno rari. Ora ho trovato un tizio che nel suo deposito vendeva Trono gotico rosso e delle tenebre a 7 ciascuno, quando sul mercatino stanno sugli 80 crediti. Sinceramente ci sto capendo ben poco ultimamente...:emoji_smoking:
 
Riferimento: Quali furni saliranno di valore in questi mesi??

Secondo me i furni che aumenteranno nei prossimo mesi saranno gli elefantini di ghiaccio. Come ho scritto in un altro topic, qualcuno su Habbo dice che le sedie gotiche ectoplasmiche diventeranno rari. Ora ho trovato un tizio che nel suo deposito vendeva Trono gotico rosso e delle tenebre a 7 ciascuno, quando sul mercatino stanno sugli 80 crediti. Sinceramente ci sto capendo ben poco ultimamente...:emoji_smoking:

Le sedie Gotiche il prezzo standard rimarrà sui 7/10 Crediti non gli aumenteranno, stanne certo.

Comunque sia sul Mercatino di Habbo Italia ci sono certi che vendono uno sgabello rustico a 5k è normale...