Problema risolto Qualità 3g

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Ciao, secondo voi il mio 3g merita di essere pagato 15 al mese insieme messaggi e chiamate illimitate? Anche il 3g è illimitato.
http://oi40.tinypic.com/15f4ris.jpg[IMG]
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Qualità 3g

Ciao, secondo voi il mio 3g merita di essere pagato 15 al mese insieme messaggi e chiamate illimitate? Anche il 3g è illimitato.
http://oi40.tinypic.com/15f4ris.jpg[IMG]
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2[/QUOTE]
[FONT=georgia]Con messaggi e chiamate illimitate assolutamente si, ho visto offerte di vodafone o tim che arrivano anche a 30-40€ per questo :soso: comunque sappi[SIZE=2][COLOR=#444444] che la velocità del tuo 3g è quasi al minimo infatti l[/COLOR][/SIZE][COLOR=#444444]e [/COLOR][COLOR=#444444]velocità[/COLOR][COLOR=#444444] di trasmissione dati offerte vanno [B]da[/B] 144 kb/s [B]fino[/B] ad oltre 3 Mb/s[/COLOR][/FONT]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Qualità 3g

Buona come promozione, anche il 3G illimitato :emoji_slight_smile:
 
È una buonissima promozione! Io pago 10 euro solo internet illimitato, però appena arriva a 250 mb va molto più lento, e 1000 messaggi verso wind

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Qualità 3g

Tutto illimitato, 15€ al mese, ovvio che è una buona promozione... inutile domandare. :emoji_relieved:
Io solo internet pago 3€, 90 minuti a settimana 3€, 1€ messaggi illimitati se non erro.
Posso sapere il nome della promozione? :emoji_slight_smile:
 
Ricordate che internet non è mai illimitato. Dopo 1 o massimo 2 GB la connettività viene rallentata a 32 kbps

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Qualità 3g

Si, infatti 3 giorni fa mi è arrivato un messaggio dal mio operatore con scritto che ho superato un limite e la velocità verrà diminuita a 500.
Allora: Ho chiamate e messaggi illimitati verso tutti compreso il 3g, ma solo in Svizzera.
Pago 15 franchi che non sono neanche 16 euro,c'è una possibilità di velocizzare la connessione senza dover pagare altre offerte aggiuntive?
Ps: In regalo con l'abbonamento ho ricevuto un Samsung Galaxy S 3 mini, il telefono l'ho preso a febbraio e l'abbonamento dura 2 anni.
 
Riferimento: Qualità 3g

Sposto in "Android".
 
Riferimento: Qualità 3g

Scusami potresti dirmi meglio? Hai il telefono e devi prendere questa promozione oppure devi prendere il telefono con questa promozione? :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Mirkuzzo4
 
Ultima modifica:
Riferimento: Qualità 3g

Comunque la velocità del 3G dipende sempre dalla zona dove abiti, a volte può essere normale che raggiungi certe velocità
 
Riferimento: Qualità 3g

Prendi il telefono e ti danno questa promozione.

Potresti per piacere spiegarmi meglio la situazione? Che telefono devi prendere? Non ho capito bene.. Mi riassumi la situazione? Così posso aiutarti meglio :emoji_slight_smile:
 
Potresti per piacere spiegarmi meglio la situazione? Che telefono devi prendere? Non ho capito bene.. Mi riassumi la situazione? Così posso aiutarti meglio :emoji_slight_smile:

C'era questa offerta che durava 15 giorni, io tra quei giorni ho acquistato l'offerta in cui con 15 al mese ti davano un s3 mini e l'abbonamenti con tutto illimitato solo verso la svizzera e non verso l'estero.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Qualità 3g

C'era questa offerta che durava 15 giorni, io tra quei giorni ho acquistato l'offerta in cui con 15 al mese ti davano un s3 mini e l'abbonamenti con tutto illimitato solo verso la svizzera e non verso l'estero.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ok ora ho capito. La velocità dovrebbe essere buona. Dipende anche dallo smartphone poichè ogni dispositivo ha un certo limite massimo di velocità in download e upload. Quando utilizzi i dati mobili non scaricare applicazioni o giochi da qualsiasi posto perchè sciupi Mb che man mano si accumulano e poi ne risenti. Io ho 1gb di dati e già sono a 0.94 gb perchè ho dato uno strappo alla regola e in classe ho scaricato qualche gioco. Attento perchè finiscono veramente molto in fretta. :emoji_slight_smile:


Risolto?
 
Ok ora ho capito. La velocità dovrebbe essere buona. Dipende anche dallo smartphone poichè ogni dispositivo ha un certo limite massimo di velocità in download e upload. Quando utilizzi i dati mobili non scaricare applicazioni o giochi da qualsiasi posto perchè sciupi Mb che man mano si accumulano e poi ne risenti. Io ho 1gb di dati e già sono a 0.94 gb perchè ho dato uno strappo alla regola e in classe ho scaricato qualche gioco. Attento perchè finiscono veramente molto in fretta. :emoji_slight_smile:


Risolto?

Si


Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2