Problema risolto Quando entro nel client mi appare di scarica adobe flash player ma io ho google chrome

peppemazara7

Utente Normale
Autore del topic
22 Febbraio 2011
58
0
Miglior risposta
0
Come dicevo nel titolo quando apro il client mi dice di scaricare l'ultima versione di adobe flash player ma io ho google chrome e mi aggiorna da solo le versioni di adobe flash player... Che faccio???
 
Riferimento: Quando entro nel client mi appare di scarica adobe flash player ma io ho goog

Prova a reinstallare google chrome.
Se non va vuol dire che hai messo un opzione di non aggiornare automaticamente la versione di adobe flash player.
Se non va ancora prova a installare l'ultima versione di adobe flash player.
 
Riferimento: Quando entro nel client mi appare di scarica adobe flash player ma io ho goog

Prova a reinstallare google chrome.
Se non va vuol dire che hai messo un opzione di non aggiornare automaticamente la versione di adobe flash player.
Se non va ancora prova a installare l'ultima versione di adobe flash player.

Ho reinstallato e adesso funziona grazie, problema risolto potete chiudere!
 
Riferimento: Quando entro nel client mi appare di scarica adobe flash player ma io ho goog

@peppemazara7 significa semplicemente che i dcr non sono più disponibili oppure sono stati bloccati, cambia dcr Dcr & Addons
 
Riferimento: Quando entro nel client mi appare di scarica adobe flash player ma io ho goog

sposto e rinomino