- 27 Dicembre 2010
- 2.794
- 0
- Miglior risposta
- 0
Eh si cari amici, il niubbetto di Armando95 truffa Andrea... mandandogli un Keylogger nel pc in modo tale da truffare appunto Andrea e fare alert per quella Merda di GnS. Questo Newbie ogni tanto vuole fare lo spiritoso solo che avvolte riesce, altre no.
2° Gli cancellai quella merda che aveva inviato Armando95, e visto che il Newbie non sapeva che fare, cerca di convincere Andrea... {Questa volta FURBO a non accettare nulla, e guardate come lo smerda}:
-------------------------------------------------------
Eh si, dopo che ha fatto questa figuraccia, quella faccia di cialtron
e, chiede ai Founder di Jabbo Hotel, di unirsi con lui. Il suo obbiettivo era quello di fottere l'utenza a Jabbo appunto, e cacciarseli dai coglioni. Infatti, dopo che ha raggiunto i quasi 700 online, si caccia di mezzo i coglioni AndreaStyle e Dark. Attenzione a questo uomo di merda, non fidatevi troppo. E' un morto di fame, che mi ha fottuto 3 euro per darmi un supplemento per una protezione, ma mi ha truffato.
Questo Thread è a scopo informativo e non a scopo di flame
N.B: Quando la stupidità non ha limiti.
Ciao Sciaxini ;)
2° Gli cancellai quella merda che aveva inviato Armando95, e visto che il Newbie non sapeva che fare, cerca di convincere Andrea... {Questa volta FURBO a non accettare nulla, e guardate come lo smerda}:

-------------------------------------------------------
Eh si, dopo che ha fatto questa figuraccia, quella faccia di cialtron
e, chiede ai Founder di Jabbo Hotel, di unirsi con lui. Il suo obbiettivo era quello di fottere l'utenza a Jabbo appunto, e cacciarseli dai coglioni. Infatti, dopo che ha raggiunto i quasi 700 online, si caccia di mezzo i coglioni AndreaStyle e Dark. Attenzione a questo uomo di merda, non fidatevi troppo. E' un morto di fame, che mi ha fottuto 3 euro per darmi un supplemento per una protezione, ma mi ha truffato.
Questo Thread è a scopo informativo e non a scopo di flame
N.B: Quando la stupidità non ha limiti.
Ciao Sciaxini ;)