Quando la stupidità non ha limiti...

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0
Eh si cari amici, il niubbetto di Armando95 truffa Andrea... mandandogli un Keylogger nel pc in modo tale da truffare appunto Andrea e fare alert per quella Merda di GnS. Questo Newbie ogni tanto vuole fare lo spiritoso solo che avvolte riesce, altre no.

2° Gli cancellai quella merda che aveva inviato Armando95, e visto che il Newbie non sapeva che fare, cerca di convincere Andrea... {Questa volta FURBO a non accettare nulla, e guardate come lo smerda}:

35i7gci.png

-------------------------------------------------------

Eh si, dopo che ha fatto questa figuraccia, quella faccia di cialtron
e, chiede ai Founder di Jabbo Hotel, di unirsi con lui. Il suo obbiettivo era quello di fottere l'utenza a Jabbo appunto, e cacciarseli dai coglioni. Infatti, dopo che ha raggiunto i quasi 700 online, si caccia di mezzo i coglioni AndreaStyle e Dark. Attenzione a questo uomo di merda, non fidatevi troppo. E' un morto di fame, che mi ha fottuto 3 euro per darmi un supplemento per una protezione, ma mi ha truffato.

Questo Thread è a scopo informativo e non a scopo di flame :emoji_relieved:

N.B: Quando la stupidità non ha limiti.
Ciao Sciaxini ;)​

Riferimento: Quando la stupidità non ha limiti...

:shock: :soso: :bye:​

Bah,GnS non mi è mai piaciuto,poi Armando che negli alert scrive soprattutto parolacce...Beh,proprio no! Preferisco assolutamente Jabbo e lo stesso Habbo.it... Hard l'ho provato,non mi piace gran chè. :soso:

ahahah....NO !