Domanda Quando uscira un server privato italiano di NosTale?

Raffaele.

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2011
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :-D
mi stavo chiedendo quando possa uscire un server privato (italiano) di NosTale...
ne hanno già creato uno ma coreano... (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), solo che sinceramente non capisco niente in coreano...Qualcuno sa se già ce nè uno oppure lo stanno creando? :bye:
 
Riferimento: Quando uscira un server privato italiano di NosTale?

Beh, quando avremo i file, texture e tutti i requisiti per creare un server italiano ovviamente, si potrà procedere alla creazione del server.
Comunque no, per ora non ho visto nessun italiano che aveva intenzione di creare un pserver..
E poi 99 nos non è coreano, è cinese, ti consiglio di giocarci, non servono per forza le quest per guadagnare l'exp, ti basta uccidere qualche mob.
In 3 giorni sono arrivato al 46-47 :emoji_slight_smile:, e faccio tutte le ts per le fate.
L'unico svantaggio sono i prezzi, vendono tutto a prezzi altissimi (escluso gli npc).
 
Riferimento: Quando uscira un server privato italiano di NosTale?

molto spesso sono andato a vedere se qualcuno voleva creare un pserver o lo stava gia creando (ne ho visto uno, hanno fatto screen ecc. ma alla fine era uno stupido virus) spero che ne creeanno uno, ma ti do un consiglio per ora non scaricare nulla. O almeno passa le notizie su Sciax2 così provvederemo a vedere se è un virus o un vero pserver
 
Riferimento: Quando uscira un server privato italiano di NosTale?

[SUB]Per ora no, Ma credo che in futuro ne faranno di Retro Server completamente Italiani :emoji_smiley:[/SUB]
 
Riferimento: Quando uscira un server privato italiano di NosTale?

I file ce l'hanno i cinesi e i tedeschi dobbiamo aspettare che ne fanno un altro e prenderci i file poi mano mano lo traduciamo secondo me usciranno fra qualche anno (3-4) poi 99Nos è stato cancellato dalla gameforge


Si dice che un gruppo di tedeschi abbia in mente di rubare i file hanno il 55% dei file dicono a bolletini che all'inizio metteranno tappeto o altre cose e pozione (sp tutte) e job a 99

In Cina hanno gia 2 server ma non fungono in italia europa perche serve il numero di telefono e altre cose (lo testato ed è pieno di lag)



Dovremmo aspettare come metin ora come NosTale comunque io ho preso solo i file dell homepage(registrati ecc)
 
Riferimento: Quando uscira un server privato italiano di NosTale?

Di P-server veri e propri non c'e ne sono ancora..
Però un certo Elektrochemie del forum
elitepvpers.de
ha lasciato dei files per far avviare NosTale in qualsiasi lingua in locale..
Un certo kingrap o djsmile o come si preferisce chiamarlo, del forum
bordergame.it
sta creando da 0 un server di nostale, momentaneamente si arriva al login, ed è su hamachi..
Spero siano informazioni utili :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quando uscira un server privato italiano di NosTale?

I Server Italiani secondo le mieinformazionidovrebbero uscire verso il 2014 quando verranno pubblicati i file di Nostale,se sei impaziente ti consiglio NostaleSe potresti sostituire i file Coreani con quelli Italiani
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quando uscira un server privato italiano di NosTale?

I Server Italiani secondo le mieinformazionidovrebbero uscire verso il 2014 quando verranno pubblicati i file di Nostale,se sei impaziente ti consiglio 99Nos potresti sostituire i file Coreani con quelli Italiani

Vorrei farti notare che è ormai da fine estate che 99Nos ha chiuso. Tutto sommato, verranno creati non appena qualcuno sarà in grado di farli.