Info Quanto costa GTA IV per ps3?

ilgrande.simone

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2008
645
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti e buon Natale! io ho avuto regalato una ps3 ed è uscito il gioco motostorm però il mio sogno è sempre stato GTA IV però quanto costa?
 
Alla mediaworld costa 70€ magari in qualche supermercato costa meno, se motorstorm non ti piace puoi darlo dentro alla gamestop e te lo scalano dal prezzo del gioco che compri.
 
veramente ?? non lo sapevo questo fatto del gamestop!
Però a me piace anke motostorm! kosa faccio!!??

vedi un pò tu :emoji_relieved: cmq ritirano anche giochi ps2, certo ovviamente non ti immaginare chissà quanto di valutazione però giusto se hai qualche gioco piuttosto che buttarlo glielo porti a loro, se hai un PC potente e dico P-O-T-E-N-T-E puoi prenderlo x PC che costa 45€
 
ma che domande fai!
sono giochi diversi!
prendi gta se ti piace sparare e fare quel che vuoi
prendi motorstorm se vuoi delle gare!
 
vedi un pò tu :emoji_relieved: cmq ritirano anche giochi ps2, certo ovviamente non ti immaginare chissà quanto di valutazione però giusto se hai qualche gioco piuttosto che buttarlo glielo porti a loro, se hai un PC potente e dico P-O-T-E-N-T-E puoi prenderlo x PC che costa 45€

no a me nn mi piacciono i gioki per il pc.. nn mi trovo sn abituato alle playstation! xd
cmq della ps2 ho tutti gioki falsi! ne ho solo uno originale ke mi è uscito dalla play!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma perkè alcuni dicono la versione completa sta 70€ la versione media 34€ ke vuol dire??? nella versione media il gioco nn è completo?
 
Ultima modifica:
no a me nn mi piacciono i gioki per il pc.. nn mi trovo sn abituato alle playstation! xd
cmq della ps2 ho tutti gioki falsi! ne ho solo uno originale ke mi è uscito dalla play!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma perkè alcuni dicono la versione completa sta 70€ la versione media 34€ ke vuol dire??? nella versione media il gioco nn è completo?

O_O no esiste solo 1 versione del gioco :S cioè il gioco è uno solo e costa 70€
 
Beh il gioco lo puoi acquistare anche su ebay.
Mi sono fatto un giro su ebay, e lo puoi trovare anche a 35€ con spese di spedizioni gratis, però penso sia usato.
Oppure siggillato 65€, poi non so vedi tu.
Anche se io me lo comprerei sempre in un negozio.
Insomma i prezzi variano!
Poi per la xbox, nuovo 49,90.
Invece PC, anche 40€