Release Quanto costerà la nuova Playstation 4?

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Ormai dovrebbe essere praticamente confermata la notizia che il colosso giapponese Sony approfitterà del prossimo Electronic Entertainment Expo 2013 di Los Angeles per presentare agli addetti ai lavori e al resto del mondo la sua nuova console videoludica Playstation 4.

E' altrettanto probabile che la stessa casa madre non renderà noti né i tempi necessari per il lacio commerciale del dispositivo né i prezzi previsti per le differenti versioni, la presentazione dovrebbe limitarsi ad una dimostrazione tecnica delle features disponibili.
(L'articolo continua più sotto...)

Nonostante questo in Rete circolerebbero già delle indiscrezioni a riguardo, per cui l'ipotesi più probabile sarebbe quella che vuole il device in uscita entro novembre, poco prima del periodo dello shopping natalizio, mentre i due modelli di lancio dovrebbero costare rispettivamente 429 e 529 dollari.

La PS4 dovrebbe essere caratterizzata da alcune nuove funzionalità interessanti come per esempio l'inclusione della fotocamera PlayStation Eye, la possibilità di assistere alle partite di giocatori che utilizzano titoli non ancora acquistati dallo spettatore e il controllo della console tramite smartphone.

Mr.webmaster
 
Riferimento: Quanto costerà la nuova Playstation 4?

Non vedo l'ora, comunque il prezzo si aggira intorno ai 400-450€ mentre l'uscita è prevista per più tardi. A fine conferenza hanno lasciato un'immagine con scritto "Coming soon holiday 2013" quindi diciamo che è più probabile verso natale - inizio 2014.
 
Riferimento: Quanto costerà la nuova Playstation 4?

Oggi mi sono recato al game stop e chiedendo informazioni al tizio la sua risposta è stata:
"Ho ricevuto ieri la comunicazione di iniziare a prendere le ordinazioni, il prezzo che mi hanno dato è di 800 euro per la console, in più i primi giochi costeranno 100 euro circa stesso prezzo anche per il controller."

Per me 800 euro per avere un prodotto quasi come il precedete dove i giochi ps3 non funzionano e per avere un "social network" sinceramente con i tempi che corrono posso anche farne a meno.
 
Riferimento: Quanto costerà la nuova Playstation 4?

Oggi mi sono recato al game stop e chiedendo informazioni al tizio la sua risposta è stata:
"Ho ricevuto ieri la comunicazione di iniziare a prendere le ordinazioni, il prezzo che mi hanno dato è di 800 euro per la console, in più i primi giochi costeranno 100 euro circa stesso prezzo anche per il controller."

Per me 800 euro per avere un prodotto quasi come il precedete dove i giochi ps3 non funzionano e per avere un "social network" sinceramente con i tempi che corrono posso anche farne a meno.

Non esageriamo, su E-Commerce sta in pre-ordine a 420€
 
Riferimento: Quanto costerà la nuova Playstation 4?

Se questa costerà così tanto non abbasseranno i prezzi della PS3 come speravo. Terranno anche la PS3 alta così se uno deve decidersi che comprare dice " Meglio spendere un po' di più ma prendere la 4 che la 3." Se invece lo abbassano... :banana: compro subito la 3 XD
 
Riferimento: Quanto costerà la nuova Playstation 4?

Oggi mi sono recato al game stop e chiedendo informazioni al tizio la sua risposta è stata:
"Ho ricevuto ieri la comunicazione di iniziare a prendere le ordinazioni, il prezzo che mi hanno dato è di 800 euro per la console, in più i primi giochi costeranno 100 euro circa stesso prezzo anche per il controller."

Per me 800 euro per avere un prodotto quasi come il precedete dove i giochi ps3 non funzionano e per avere un "social network" sinceramente con i tempi che corrono posso anche farne a meno.
Assolutamente no, ti ricordo che all'uscita di Playstation3 ci furono migliaia di denunce a carico dei rivenditori perchè speculavano sulla vendita della console quindi fai attenzione a quanto ti dicono (non è da escludere GameStop). Il prezzo non supererà i 500€ e sui giochi non si hanno informazioni (impossibile ipotizzare il prezzo di 100€). La seconda frase non la commento perchè è davvero priva di senso.
 
Riferimento: Quanto costerà la nuova Playstation 4?

Il Prezzo non supererà i 450 Euro comunque il sistema della PS4 Sarà sicuramente copiato da quello della 720,La microsoft dall'punto di vista di sistemi operativi è la migliore infatti la Sony sta copiando molte delle idee della Microsoft.Io comprerò la 720 perchè costa sempre GIUSTA e i giochi costano normalmente non 100 Euro a Pezzo.
 
Riferimento: Quanto costerà la nuova Playstation 4?

Il Prezzo non supererà i 450 Euro comunque il sistema della PS4 Sarà sicuramente copiato da quello della 720,La microsoft dall'punto di vista di sistemi operativi è la migliore infatti la Sony sta copiando molte delle idee della Microsoft.Io comprerò la 720 perchè costa sempre GIUSTA e i giochi costano normalmente non 100 Euro a Pezzo.
Ma cosa stai dicendo scusa? Sony ha copiato Microsoft? Guarda che Microsoft non ha presentato Xbox come puoi dire una cosa simile? E poi scusa, cosa avrebbe copiato Sony da Microsoft? Comunque per i prezzi ti dico che sono sempre stati equi e la storia dei 100€ è una voce infondata.
 
Riferimento: Quanto costerà la nuova Playstation 4?

Inoltre basti ricordare che i prezzi di un gioco della xbox è poco dissimile a quello di uno per la console Sony :emoji_slight_smile:
Per quanto riguarda il prezzo di lancio Sony deve stare molto attenta in quanto viene dal fallimento del suo dispositivo portatile, ossia PS Vita (200 euro) che in Cina è scesa sino a costare 50 euro!!!
Ed è per questo che non credo la Sony aspetti la Microsoft, semplicemente per il fatto che deve fare "cassa" al più presto dato l'investimento completamente errato...
 
Riferimento: Quanto costerà la nuova Playstation 4?

Inoltre basti ricordare che i prezzi di un gioco della xbox è poco dissimile a quello di uno per la console Sony :emoji_slight_smile:
Per quanto riguarda il prezzo di lancio Sony deve stare molto attenta in quanto viene dal fallimento del suo dispositivo portatile, ossia PS Vita (200 euro) che in Cina è scesa sino a costare 50 euro!!!
Ed è per questo che non credo la Sony aspetti la Microsoft, semplicemente per il fatto che deve fare "cassa" al più presto dato l'investimento completamente errato...
Diciamo un fallimento momentaneo di PS Vita perchè al lancio di Playstation4 con la possibilità di giocare in remoto penso che questo dispositivo tornerà utile, non escludo che la gente possa rivalutarlo proprio per farne questo uso e se il prezzo dovrebbe dimezzarsi penso proprio che succederà.
 
Riferimento: Quanto costerà la nuova Playstation 4?

Diciamo un fallimento momentaneo di PS Vita perchè al lancio di Playstation4 con la possibilità di giocare in remoto penso che questo dispositivo tornerà utile, non escludo che la gente possa rivalutarlo proprio per farne questo uso e se il prezzo dovrebbe dimezzarsi penso proprio che succederà.
Bhé in fondo avevo dimenticato il potenziale di PS4, del Cloud e della possibilità di utilizzare Vita come Pad...
Magari potrei continuare a giocare a qualcosa anche dal bagno!!! No vabbè dopo questa la next-gen potrebbe trasformarsi in "a-social"!
Hahaahahahahaahhhaa