Domanda Quanto tempo ci vuole?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Quanto tempo occorre per fare un esame patente AM alla motorizzazione (50cc)?
Intendo dalla prenotazione, se vado a prenotare pratico e teorico che succede?

Non vorrei attendere 1 mese per un esame teorico e un altro per quello pratico, si possono fare insieme? Tipo alle 12.00 il Teorico e alle 13.00 il Pratico?
 
Riferimento: Quanto tempo ci vuole?

Mi dispiace, ma dopo l'esame teorico deve passare minimo 1 mese e 1 giorno per effettuare quello pratico... Comunque anche solo con il foglio rosa puoi circolare liberamente (Se ti fermano non ti dicono nulla...)

Al massimo puoi sempre dire che ti sei perso mentre facevi delle prove di guida :emoji_smiley:
 
Riferimento: Quanto tempo ci vuole?

Aggiungo che gli esami non li prenoti tu, ma li prenota stesso la scuola guida (Almeno nel paese dove abito io)
E l'unico problema del foglio rosa è che l'assicurazione non potrebbe coprirti se fai un incidente..
 
Riferimento: Quanto tempo ci vuole?

Aggiungo che gli esami non li prenoti tu, ma li prenota stesso la scuola guida (Almeno nel paese dove abito io)
E l'unico problema del foglio rosa è che l'assicurazione non potrebbe coprirti se fai un incidente..
Dipende se l'esame lo effettui tramite una scuola guida oppure da privatista :emoji_smiley:
 
Riferimento: Quanto tempo ci vuole?

Mi dispiace, ma dopo l'esame teorico deve passare minimo 1 mese e 1 giorno per effettuare quello pratico... Comunque anche solo con il foglio rosa puoi circolare liberamente (Se ti fermano non ti dicono nulla...)

Al massimo puoi sempre dire che ti sei perso mentre facevi delle prove di guida

Concordo se corri con il foglio rosa non ti possono dire niente. Dato che è apposito per fare delle prove di guida nelle strade-.