Quardate cos'ho trovato in un forum di bmw scioccante O.o

Batschifomen98

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Giugno 2009
871
0
Miglior risposta
0
Titolo topic Brivido Rumeno!

Sono qui a raccontarvi la mia esperienza di ieri pomeriggio, quando mentre ero alla guida della mia auto, con la mia ragazza, zona Massafra-Taranto, vengo affiancato da una e36 berlina nera, alquanto malconcia, con alla guida due individui, se così si possono chiamare, con due facce tipiche da rumeni ubriachi, che dopo avermi minacciato con gesti assurdi, hanno iniziato ad affiancarmi, a farsi superare per poi risuperarmi, e per un poco ho temuto stessero per speronarmi.
Per fortuna ad un certo punto sono riuscito a svincolarmi!
Ho temuto il peggio e ho chiamato istantaneamente il 113, spero solo che li abbiano presi a sti due bastardi!
:emoji_relieved:
 
Volevo solo dire una cosa. Qui in italia noi rumeni siamo tutti discriminati. se succede un omicidio colpa di un rumeno e lo precisano subito se quello che uccide è italiano non lo precisano. ogni volta al telegiornale quando delle persone vengono picchiate e sono per esempio polacche subito dicono che sono rumeni. Questo è il mio parere. Io da rumeno mi sento molto discriminato da questo fatto. Credevo che l'italia non fosse un paese razzista. e un ultima cosa i rom non sono rumeni sono zingari. io non sono rom sono di una famiglia normale e vengo discriminato e preso per il culo sempre.Ecco il mio parere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi perchè sono sempre rumeni per voi??-.-
 
Ultima modifica da un moderatore: