avete le query di queste armi e armature?
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ingrandisci le immagini altrimenti non vedo niente e non so aiutarti.avete le query di queste armi e armature?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi spieghi come usare tynipic? ogni volta ke uppo un immagini mi da errore invalid codeIngrandisci le immagini altrimenti non vedo niente e non so aiutarti.
Devi inserire il codice che vedi scritto, se sbagli ti dice Invalid Code.mi spieghi come usare tynipic? ogni volta ke uppo un immagini mi da errore invalid code
@Mαrtα vediamo se ora va benePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Uploaded withPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Uploaded withPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fattele dare dal proprietario di quel pserver, comunque io ho cercato per ben 2 ore, ma non ho trovato nulla. Possibile?
il problema è ke l'ultima volta ke sono andato a vedere il server aveva gia chiuso >_<Fattele dare dal proprietario di quel pserver, comunque io ho cercato per ben 2 ore, ma non ho trovato nulla. Possibile?
Fattele dare dal proprietario di quel pserver, comunque io ho cercato per ben 2 ore, ma non ho trovato nulla. Possibile?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.