• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Quick Launch

Riferimento: Quick Launch

E' inutile che ripetete tutti le stesse cose.

Avverto e infraziono per post inutile.
 
Riferimento: Quick Launch

@nothing: no non è la versione trial.

Per gli altri che non condividono la scelta della lingua inglese, da ora in poi pubblicherò le prossime versioni in italiano. E dico anche che l'inglese che ho usato è ELEMENTARE e sopratutto ho inserito la traduzione nel post. Quindi non vedo problemi. Chiedo delle critiche costruttive e dei consigli.
_____

Edit: Postata la versione in italiano.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quick Launch

Rispondo a quelli che vogliono la versione in italiano: anche se siamo in italia non vuol dire che tutto deve essere in italiano.
Soprattutto i programmi! Avete mai visto un programma creato in italiano? TUTTI i programmi sono in inglese e poi creati i language pack!!
La lingua ufficiale e mondiale è l'INGLESE! E parlando di programmazione, ogni creatore di un linguaggio lo crea prima in inglese, può essere cinese, arabo o turco!
 
Riferimento: Quick Launch

Rispondo a quelli che vogliono la versione in italiano: anche se siamo in italia non vuol dire che tutto deve essere in italiano.
Soprattutto i programmi! Avete mai visto un programma creato in italiano? TUTTI i programmi sono in inglese e poi creati i language pack!!
La lingua ufficiale e mondiale è l'INGLESE! E parlando di programmazione, ogni creatore di un linguaggio lo crea prima in inglese, può essere cinese, arabo o turco!

Il fatto è che 'sti ragazzini scrivono tutto in inglese per sembrar fighi e non perché hanno pensieri "Il programma lo faccio in inglese per farlo metterlo a disposizione di tutti". Vai in qualsiasi gioco e vedi come scrivono gli italiani, in un FPS io ho trovato di tutto, tra "cittoni" (non mi chieder cosa significa), a "Quello ha un pg con armor, ma niente skill", per non parlare poi di termini come "headshottare" etc.

Comunque, potevi caricare 8 mega su mediafire no? La scansione rileva 3-4 trojan, di certo non è a tuo favore.
 
Riferimento: Quick Launch

Il fatto è che 'sti ragazzini scrivono tutto in inglese per sembrar fighi e non perché hanno pensieri "Il programma lo faccio in inglese per farlo metterlo a disposizione di tutti". Vai in qualsiasi gioco e vedi come scrivono gli italiani, in un FPS io ho trovato di tutto, tra "cittoni" (non mi chieder cosa significa), a "Quello ha un pg con armor, ma niente skill", per non parlare poi di termini come "headshottare" etc.

Comunque, potevi caricare 8 mega su mediafire no? La scansione rileva 3-4 trojan, di certo non è a tuo favore.

In effetti potrei, ma non ho molto tempo e stare con la chiavetta vodafone non mi aiuta in quanto è lenta. Appena posso riuppo.

Se con 'sti ragazzini scrivono tutto in inglese per sembrar fighi e non perché hanno pensieri "Il programma lo faccio in inglese per farlo metterlo a disposizione di tutti" intendi che l'ho fatto per sembrare figo ti sbagli ;) La maggior parte dei programmi che ho fatto sono in inglese e molte persone che li hanno usati non sono italiani. Tutto qua

______

QuickLaunch Alpha 2 postata
 
Ultima modifica: