Thread obsoleto Quoyzaa World, GDR fantasy.

Red Auburn

Nuovo utente
Autore del topic
15 Febbraio 2016
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

il nostro team, seppur incompleto, sta iniziando a sviluppare un gioco di ruolo fantasy per piattaforme desktop.

Il gioco è ambientato su di un pianeta extraterrestre di nome Quoyzaa, più precisamente sull'isola di Urmia. Quest'isola è ricca di colori, vegetazione e creature particolari che sono molto diversificate ed hanno dei poteri, ma non magici dovuti perlopiù al loro adattamento evolutivo.
Il protagonista è uno dei 6 terrestri giocabili che non vogliono più vivere sulla terra dopo aver avuto un passato di sofferenze e ingiustizie da parte dell'uomo. Loro tramite un oggetto quoyziano hanno la possibilità di andare via per sempre dalla terra e ricominciare una nuova vita su di un altro pianeta, avverrà una specie di tele-trasporto che in aggiunta li muterà fisicamente in una creatura del luogo.
La scena di gioco inizia solo dopo aver scelto chi impersonare, quindi dopo la trasformazione.
A seconda del personaggio scelto, il giocatore impersonerà la creatura corrispondente ed ognuna avrà i suoi poteri e/o armi specifiche.

In questo gioco tutto è pensato per essere più originale possibile, quindi l'ambientazione sarà di un mondo mai stato narrato, le creature avranno delle loro culture e stili di vita, le armi saranno fatte per essere usate da quella specifica creatura, alcune meccaniche di gioco piuttosto originali ed altro...

Il nostro nuovo sito Web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. (In cui troverete anche altre informazioni aggiornate periodicamente)
Purtroppo siamo ancora nella fase iniziale di ricerca membri, quindi non abbiamo molto da mostrare.
Nel caso qualcuno si volesse unire a noi, ci contatti tramite il nostro sito web citato sopra.

Da Antonino
 
Lo so, sono stato troppo riassuntivo, ma per il semplice fatto che siamo agli inizi con lo sviluppo e non volevo spoilerare, quindi questa non è assolutamente la storia, che è puntata all'originalità ed è tutt'altro che banale.
Più in la, aggiungerò alla discussione altri dettagli e screenshots.
 
Spero sia in singolo.
Visto che ogni RPG online si trasforma in una competizione a chi shoppa di più e per la maggiore sono copie di WoW.
Se come spero, sarà in singolo, spero aggiungiate un sacco di missioni secondarie, segreti, misteri ect... In modo di rendere il gioco più longevo possibile.