Proposta [R]RetroCraft - Un retro diverso!

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1


mkkldy.png


Salve a tutti, molto tempo fà stavo lavorando ad un progetto,diverso dal solito.
Questo progetto si chiama RetroCraft

Perchè RetroCraft?

E' un retro con Minecraft dentro, ESATTO.

La skin di minecraft, inventario di minecraft, costruire,craftare, un roleplay, ma diverso da tutto.

ll progetto è stato abbandonato perchè mi annoiavo, anche se sapevo di portare innovazione.

Per questo, voglio dirvi :
Lo riprendo, in modo da aprire più in là?
L'idea è buona?

PS : i movimenti sono come quelli di minecraft.

Fatemi sapere, ci si becca.
 
"I movimenti sono come quelli di minecraft", fammi capire come fai a far vedere la picconata (esempio).
 


mkkldy.png


Salve a tutti, molto tempo fà stavo lavorando ad un progetto,diverso dal solito.
Questo progetto si chiama RetroCraft

Perchè RetroCraft?

E' un retro con Minecraft dentro, ESATTO.

La skin di minecraft, inventario di minecraft, costruire,craftare, un roleplay, ma diverso da tutto.

ll progetto è stato abbandonato perchè mi annoiavo, anche se sapevo di portare innovazione.

Per questo, voglio dirvi :
Lo riprendo, in modo da aprire più in là?
L'idea è buona?

PS : i movimenti sono come quelli di minecraft.

Fatemi sapere, ci si becca.

Non ho capito cosa intendi. Non si può vedere qualche screen?
 
I movimenti del pg, intendo.

Devo vedere, svilupparla.
@interrogationPo?nt E' un retro con Minecraft all'interno.
 
L'idea è di sicuro carina e innovativa, perché non provi a svilupparla? Di sicuro gente come me che ha solamente voglia di divertirsi un po' ci farebbe un salto
 
Secondo me viene fuori una cagata assurda, però dai porta avanti il progetto e poi vediamo :soso:
 
Non vedo come tu possa unire i due... Nel senso, se su minecraft per craftare devi andare a rompere i blocchi ecc qui i blocchi come li ottieni? O il crafting cosa ti da e su cosa si basa? C'è un lato survival o si baserebbe solo sulla costruzione?
 
Il progetto fino ad un mese fà era anche online, io ho lasciato i retro, quindi.

Ho sempre dato idee a tutti, la mia era un idea è l'ho sviluppata.

Fine.