Rabbes

Nuovo utente
Autore del topic
13 Maggio 2012
29
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Sono il creatore di Rabbes incluso in CloudPack, sono qui con @F0ca a postare questo post...

Il motivo che ho fatto questo post è che non ho nessun'idea per fare il v3, quindi ho deciso di creare un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioè un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che voi dovresti compilare con delle vostre idee da mettere nel v3:

Dovrete inserire il vostro nome;
Email;
Numero di Telefono (NON OBBLIGATORIO);
E il messaggio ovviamento.

P.S. Siamo cercando dei donatori qualcuno che compra almeno uno di queste cose: Hosting, VPS o Dedicato. Il suo nome sara messo nel footer di ogni release e sara aggiunto su skype e fara le chiamate con me e F0ca, se volete donare contattami sempre con quel form :emoji_slight_smile:

P.S.2 Vi rispondero ringraziandovi solo :emoji_slight_smile:
P.S.3 Chi mandera dei consigli utili verra messo il suo nome nel release del v3 ;)

Aspetto i vostri messaggi in tanti, o/
 
Ultima modifica:
Riferimento: Rabbes v3

Ciao a tutti,

Sono il creatore di Rabbes incluso in CloudPack, sono qui con @F0ca a postare questo post...

Il motivo che ho fatto questo post è che non ho nessun'idea per fare il v3, quindi ho deciso di creare un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioè un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che voi dovresti compilare con delle vostre idee da mettere nel v3:

Dovrete inserire il vostro nome;
Email;
Numero di Telefono (NON OBBLIGATORIO);
E il messaggio ovviamento.

P.S. Siamo cercando dei donatori qualcuno che compra almeno uno di queste cose: Hosting, VPS o Dedicato. Il suo nome sara messo nel footer di ogni release e sara aggiunto su skype e fara le chiamate con me e F0ca, se volete donare contattami sempre con quel form :emoji_slight_smile:

P.S.2 Vi rispondero ringraziandovi solo :emoji_slight_smile:
P.S.3 Chi mandera dei consigli utili verra messo il suo nome nel release del v3 ;)

Aspetto i vostri messaggi in tanti, o/

Sposto in discussioni generali sui retroserver.