Raccolta bug/proposte by #KiK

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
tenor.gif

Salveeeeeeeeeee.


Ho iniziato a provare il sito e devo dire che è davvero ben strutturato e adoro molto la grafica (specialmente la pagina dei server, quella mi piace davvero molto!)

In questo articolo aggiungerò una lista di Bug, cose strane notate e Proposte da parte mia.

LISTA BUG
  • Quando provo a loggare al sito da mobile, dopo aver cliccato la barra di testo (username o password) si chiude la schermata del menu.

  • Al caricamento di qualsiasi pagina accade questo:
    963d0cb731a36c5a2b7290b80770a748.gif
LISTA COSE STRANE NOTATE
  • Ho anche notato che il commento è stato rimosso dallo staff, ma continua a comparire nel mio profilo (e non con la scritta "rimosso dallo staff")
LISTA PROPOSTE
  • Ho notato che il proprietario di un server può votare il suo stesso, per me questa impostazione deve essere rimossa. (BOCCIATA)

  • Avendo notato la possibilità di usare i css di bootstrap, propongo di abilitare soltanto alcuni codici, così ognuno potrà personalizzare la descrizione del proprio server! (PROMOSSA)
    7e8bb681906a2c7909f2836b2aa96e22.png


  • Da mobile ho notato che visualizzando la pagina di un server, il blocco dei voti compare a fine pagina. Farei in modo di farlo comparire prima dei commenti.

  • Aggiunta sistema notifiche.

  • Aggiunta sistema di messaggi privati.

  • Aggiunta sistema di segnalazione per commenti/pagina server (di sicuro ci avrete già pensato).
  • Secondo me andrebbe aggiunta la funzione di essere teletrasportati nella pagina del server appena creato. (È UN BUG DELLA FUNZIONE IN AJAX, LA FUNZIONE GIÀ LA IMPLEMENTAMMO)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Kik, ti ringrazio per esserti subito buttato a testare GP, ho subito notato le problematiche (ma ti ringrazio per questa lista che ci permetterà di tenerne traccia) ed io e Lex007 Lex007 le risolveremo al più presto.

Riguardo alla proposta, effettivamente è "strano" che si possa votare il proprio server, ma alla fine si tratta di un solo voto, che comunque non fa la differenza dato che l'algoritmo di ranking che usiamo è pesato e dunque tiene conto anche del numero di voti che il server riceve.
 
  • Like
Reactions: #KiK
Ciao Kik, ti ringrazio per esserti subito buttato a testare GP, ho subito notato le problematiche (ma ti ringrazio per questa lista che ci permetterà di tenerne traccia) ed io e Lex007 Lex007 le risolveremo al più presto.

Riguardo alla proposta, effettivamente è "strano" che si possa votare il proprio server, ma alla fine si tratta di un solo voto, che comunque non fa la differenza dato che l'algoritmo di ranking che usiamo è pesato e dunque tiene conto anche del numero di voti che il server riceve.


giphy.gif


per caso state per attivare nuove funzioni? non credo di trovare bug per il momento!
 
Ultima modifica:
Il 90% Delle cose che succedono sono per colpa del Parser e del filtro XSS Lex007 Lex007 :emoji_joy:
 
Ho appena rilasciato un corposo update su GameParade che include i fix di oggi tra cui:

- I commenti adesso vengono mostrati.
- Eliminazione ripetizione immagine copertina.
- Aggiustata proporzione icona server.
- Aggiustato URL delle icone dei giochi (categorie).
- Implementazione di una library per arginare gli XSS (immagini, JS, etc...) ed HTML malformati (per il momento è utilizzata solo sui commenti, nei prossimi giorni io e Lex la estenderemo a tutti i vari form di input).
- Adesso le parole molto lunghe vengono spezzate e vanno a capo (al momento solo nei commenti).
- Non è più possibile caricare GIF come copertina, icona e screenshot.
- I profili non esistenti adesso restituiscono Errore 404 come dovrebbero.
 
  • Like
Reactions: #KiK
Quando provo a loggare mi da l'errore "Errore: prova a rieffettuare il login."
I dati sono giusti...
 
  • (Pagina server) -> quando stanno troppi commenti compare il pagination con la pagina 2 selezionata, se clicco la prima non accade niente. (Non so se avete già terminato il sistema pagine dei commenti) Non riesco a vedere altri commenti.
Risolto.
Inoltre l'API è tornata funzionante.