Release Raccolta Temi Psp

Scusate raga una volta che creo la cartella THEME e metto i temi in ptf
poi dopo ke sconetto il cavo USB nn ce nnt ò.ò
Ehm...scusa una cosa la cartella THEME non si deve creare la hai già quando ti fanno la modifica!
Se ce l'hai la trovi in X:/PSP (X è la root della memory stick,solitamente è G:emoji_slight_smile:.
 
Danì per mettere i temi devi avere la psp 3.70 max
io ho la 3.95 mi disp
Se ti sn stato d'aiuto aumenti rep xP
 
Sisi devi aggiornare xk col 3.52 i ptf nn vanno, io ti consiglio di mettere il 3.90 k ho io e cmq x poter mettere i temi devi avere un custom firmware
 
sisi.. sn molto belli..! però sn + belli quelli che vanno messi nella flash0 .. ma è molto difficile per gli inesperti.. io invece sn molto bravo cn la psp.. faccio addirittura le modifiche..! (chi è di Capri e la vuole, mi contatti ;) ) .. :emoji_relieved:
 
ora nn corri più il rischio che ti si brikka la psp con i temi in flash perchè col nuovo cf 4.01 M33-2 esiste un plugin che si attiva dalla recovery che ti permette di mettere qst tipi di temi però in formato ctf vi faccio alcuni esempi:
c'è il vista,l'xp',apollon e molti altri dp forse posto gli screen :emoji_relieved:
 
ah.. quindi si possono mettere quei temi che di solito si devono mettere sulla flash0 ma cn il 4.01m33 si possono mettere tramite un plug-in attivabile da recovery? così? giusto? ho capito bene?
 
bravo anchio o la psp e dentro o dei temi delle musiche e dei video eppure dei demo