Release Raccomandato!?

kekkonaples

Utente Esperto
Autore del topic
6 Giugno 2009
1.123
19
Miglior risposta
0
Raccomandato =!ReRiki!= ???
i4fodg.jpg

Ha vinto la competizione, ma ho visto altre stanze molte piu belle
RACCOMANDATO!?

Ultima modifica:
Ma scusa,a noi che ci freg raccomandato o no ha vinto basta nonb isogna aprire un topic per ca22ate del genere

A me sembra una bella stanza, non vedo il motivo per cui ti sembri ingiusto che lui abbia vinto la Competizione :ragione:

Ma non vedo perchè dovrebbe essere raccomandato -.-
Secondo lo Staff è la stanza più bella di tutte quelle che hanno partecipato ed ha vinto la Competizione.

non fa schifo sta stanza.. c'è stato di peggio
mi ricordo chi ha vinto con una stanza da 36 caselle un elefantino oro (che ai tempi valeva molto) ::emoji_relieved:

bha... per me fa skifo
non è invidia perkè la competizione non l ho fatta
Ma scusa,a noi che ci freg raccomandato o no ha vinto basta nonb isogna aprire un topic per ca22ate del genere

ma come che c e frega -.- , chi fa le competizione si spaccia il c**** va a vedè un raccomandato vinc la competzione ma và

Anchio a volte meritavo di vincere molte competizioni, mai vinta una :emoji_relieved:.

Raga, i mod fanno a caso.

Ma come fanno a caso? Allora io non faccio piu competizioni
e allora puo vincere anche una stanza bruttissima?

si in effetti mi sembra un topic non troppo utile... si possono fare altre 100 supposizioni , non deve essere per forza raccomandato... e comunque se vuoi il nome di un raccomandato è Angel.92 :emoji_alien: vabbe....

A me sembra una bella stanza, non vedo il motivo per cui ti sembri ingiusto che lui abbia vinto la Competizione :ragione:

Infatti non è brutta cmq ognuno abbiamo i nostri gusti è secondo il mod che a visitato le stanze, secondo lui erà quelle la più bella :soso: è quindi la scelta.

Si come hai detto tu ognuno ha i suoi gusti
però di raccomandti ce ne sono tantissimi