• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Radio DJ Panel dove caricarlo e come si fa?

mirko889

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
2
41
Miglior risposta
0
Salve ho scaricato presso il vostro sito il djpannel v3 ita, solo che prima io c'è l'avevo su netsons e ora non sò perchè abbia chiuso i battenti e non è possibile caricarci oppure non sò se stò dicendo scemenze, il problema e che ora non sò dove caricarlo e come si fa!! qualcuno me lo può spiegare? sia il sito che come farlo? ovviamente GRATUITO il database
 
Riferimento: Radio DJ Panel dove caricarlo e come si fa?

Giusto ciò che ha scritto xFossaDeiLeonix.

Comunque se hai problemi puoi contattare anche me ;) Il DJ Panel di Pietro l'ho installato si e no 8-9 volte xD

Ciao !
 
Riferimento: Radio DJ Panel dove caricarlo e come si fa?

Ok mi sono registrato su HelloSpace, e caricato tutto sul mio altervista, però ora per sistemarlo cosa devo fare? Aiutoo!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Okk ci sono riuscitooo a metterloo!!! ma il problema e che ora se io voglio far richiedere agli ascoltatori le canzoni come faccio? non ho il codice html da mettere nel mio sito dove uno cliccava su RICHIEDI CANZONE e poteva scegliere DEDICA , RISPONDI ALLA DOMANDA , RICHIEDI ecc ecc.. metteva il messaggio e poi mi arrivava al mio dj pannel, qualcuno lo sa?
 
Ultima modifica: