In sviluppo Radio Forever Station [NEW SOUND]

TIM-Retroservista

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2009
356
0
Miglior risposta
0

Salve a tutti ragazzi e teneeger di Sciax2. Apro questo nuovo topic per riproporre al grande pubblico la mia 'Radio Forever Station' progetto italiano di Una radio per sempre. Questa radio l'ho creata ufficialmente due anni fà. Nacque dall'esigenza della mia forte passione per la musica in generale per il canto e per il pianoforte. Dopo due anni la mia passione è ancora tale e ho deciso di ripartire con questa Radio con la quale potrete sentirvi liberi di ascoltare quando volete (24 su 24h) musica aggiornatissima di grande qualità contenente un pò tutti i generi, e quelli che piacciono a voi grazie all'apposito pannello richieste al dj
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Siamo un team di 5 ragazzi, questo fa si che il tutto è ben organizzato. Le playlist della radio sono aggiornate ogni mattina all'1.00. Durante tutto il corso del giorno seguiranno in alternanza canzoni in Playlist e sopratutto fantastiche dirette della durata di 1 o 2 ore di seguito in svariati orari da definire ufficialmente.

Siti ufficiali della Radio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
~
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ci tenevo ad informarvi che il sito attuale è sotto modifiche
(stiamo rifacendo da 0 il template in modo che sia accattivante al punto giusto!)

Player ufficiali della Radio: ( grande - medio - piccolo )
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Come si presentano i Player:
player.png

Facebook fanpage ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se volete diventare nostri partner potete contattarmi a Enrico_5796@hotmail.it. Si creano anche Player su misura in modo che si adatti a doc in qualsiasi angolo disponibile del vostro sito di qualunque dimensione. I player soprastanti sono standard di Radionomy :P Tutte le canzoni mandate in onda ad accezione di alcune sono su licenza SIAE (Società Italiana autori e editori) da Radionomy azienda Francese che permette di creare una vera e propria stazione web radio professionale con generazione di palinsesti, jingle ecc.

Non mi resta che augurarvi un buon ascolto con la nostra Radio ;-)

 
Ultima modifica:
Riferimento: Radio Forever Station [NEW SOUND]

Radio molto bella, playlist aggiornate ogni notte da Enry :O Con tante canzoni nuove :emoji_slight_smile: Stile sito grandioso, chi sa come diventera dopo manutenzione :O Bhe ve la consiglio :P
 
Riferimento: Radio Forever Station [NEW SOUND]

Questa la radio l'ascoltavo già da tempo, e devo dire che è bellissima, canzoni aggiornatissime, fantastiche dirette con i DJ e ascoltabile 24/24.
Hai fatto un ottimo lavoro bravo enrico, sei un grande..

PS: Ho messo mi piace alla pagina ufficiale di Radio Forever ^^
 
Riferimento: Radio Forever Station [NEW SOUND]

Bella radio , sito e song aggiornato spero non cresciate se no va in fallimento la mia :vecchio: