ragà aiuto mi vogliono fare pagare i danni di un auto.... URGENTE VI PREGO

polpol69

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
276
46
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi ma non so se è giusto postare qui...in caso spostate...

ho un porblema molto grave.... ieri sera stavamamo giocando come sempre... un amico mio che è da due giorni che inizia a tirare i sassi... allora mentre stavamo seduti a parlare questo ci ha tirato un mucchio di sassi... io mi sono incavolato perchè non è la prima volta che mi beccava... e mi ha persino beccato su un occhio e su altre parti del corpo..... allora ho preso anche io un mucchio di sassi e glieli ho tirati per la rabbia però senza pensare alle conseguenze... infatti ho beccato una macchina.... questo si è fermato e non aveva nessun danno ne righa ne niente.... ha preso il numero di telefono di un amico(non scoprendo il colpevole essendo io non ho voluto dire niente... perchè nn è stata per mia volontà).... oggi ha telefonato e ha detto che ci sono danni(non capisco da dove siano saltati visto che ieri nn c'èra assolutamente niente).... e i miei amici che sono stronzi gli hanno detto che ero io... ora vorrei sapere la colpa di chi è? la mia oppure di quello che ha iniziato???

VI PREGO RISPONDETEMI IL PIù PRESTO POSSIBILE ENTRO UNA O DUE ORETTE....

Riferimento: ragà aiuto mi vogliono fare pagare i danni di un auto.... URGENTE VI PREGO

Eh, la colpa è tua. Tu hai risposto alla provocazione di quell'idiota che ti ha lanciato i sassi che poi scusa...perchè un MUCCHIO di sassi ? Non te ne bastava uno ? Quanto era lontano sto tizio ? Bah :emoji_relieved:

Riferimento: ragà aiuto mi vogliono fare pagare i danni di un auto.... URGENTE VI PREGO

tanto.... ma per ora quel tizio della macchina non sa che sono io sono venuti quell'altri e mi hanno detto che glielo dicono per voi che faccio??? ammetto che sono stato io?????

Spiegagli la situazione, non penso che esista gente che tira sassi senza alcun motivo.

Facevi una corsettina, raggiungevi questo tizio e lo riempivi di botte..il problema non era risolto?

Tanto è colpa del tuo amico, potresti denunciarlo per aggressione.
La maggior parte della colpa è del tuo amico :soso:
@polpol69

Facevi una corsettina, raggiungevi questo tizio e lo riempivi di botte..il problema non era risolto?

Oppure potrebbe lanciargli addosso un @Яagriz a detonazione così quando lo pija esplode e niente più tizio e niente più Яagriz.

dai ragà non sto scherzando vi prego cmq grazie.... cmq sembrava una persona... inteliggente... podarsi se glielo spiego capirà.....

Oppure potrebbe lanciargli addosso un @Яagriz a detonazione così quando lo pija esplode e niente più tizio e niente più Яagriz.
:gururun: non mi elimini così facilmente:gururun:

@polpol69 anche io sembro una persona intelligente, ma non è così, e lui lo sa bene @System32

@Яagriz Non c'è bisogno che mi tagghi e mi quoti allo stesso tempo, o mi quoti o mi tagghi tanto ricevo comunque la notifica |=O

AHahah System, cmq l'unica cosa che ora potresti fare è scappare in Jamaica

Perchè proprio in Jamaica ? :|

Capace che in Jamaica trovo uno peggio di te perciò rimango qui :|

Il Colpevole è Il tuo Amico. ^^

Nell'isola che non c'è D: