Problema Raga come faccio a ...

warrockhabbo

Utente Normale
Autore del topic
9 Maggio 2012
72
0
Miglior risposta
0
Ragaa come faccio a mirare benee? :emoji_slight_frown: Posso fare qualche tipo di allenamento boh.. ditemi voi...
 
Riferimento: Raga come faccio a ...

Logicamente devi fare allenamento... devi essere calmo ._. Se ti agiti appena qualcuno ti sta per killare... dubito che miri bene :emoji_smiley:
Allenamento,pazienza e calmezza(<- Sempre se si dice così >_> ) :ok:
 
Riferimento: Raga come faccio a ...

hey ma di ke gioco parlate???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq sapete un programma per registrare un gioco ???? io uso camtasia compratoy ma non me lo registra mi fà sentire solo la voce ma nnt immaggini( il gioko ke voglio sapere è TEAM FORTREES 2)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Raga come faccio a ...

hey ma di ke gioco parlate???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq sapete un programma per registrare un gioco ???? io uso camtasia compratoy ma non me lo registra mi fà sentire solo la voce ma nnt immaggini( il gioko ke voglio sapere è TEAM FORTREES 2)

Quello che hai scritto non centra niente con la discussione , comunque stanno parlando di Warrock, ti consiglio di leggere il regolamento ^^
Comunque per mirare bene ci vuole calma , precisione , comunque la mira la migliori col tempo , tipo io a liv 1 facevo 3-4 kill a partita , adesso che sono liv 23 faccio anche 13-14 kill a partita
 
Riferimento: Raga come faccio a ...

Ehh calma e precisione.. xD a me mancano ahahah xD vabbe dai ci provo ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un altra cosa voi i settaggi del mouse e della tastiera a quanto l'avete messi? :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: