Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
SOno disperato!
Ragazzi ho truffato uno con onebip mi ha dato cell e pin...
Ha un cred infinito mi sono fatto hc er 218 giorni e 650 cred ma me la stò facendo sotto perchè ho paura?!?!?!?
Confido in voi rispondetemi seriamente marò ciao...
 
Se propio hai paura non entrare in habbo per un paio di giorni ....
 
Se propio hai paura non entrare in habbo per un paio di giorni ....

e che cambia? se devono bannarti ti bannano in qualunque caso


per quanto riguarda il problema, la frittata l'hai fatta.. puoi solo aspettare e vedere cosa succede
 
Grazie mirko xD

Cola segnalo mex inutile

Abe già l'ho fatto altre volte ma di meno... e non mi hanno scoperto...
 
Dovevi pensare alle conseguenze del tuo gesto e magari non sfruttare così tanto i soldi sul cell.
Ti tocca solo sperare che non ti denunci , e magari per non istigarlo a farlo non usare piu quel cell e quel pin
 
Evita messaggi inutili...

Sta attento sicuramente questo avrà una promozione come mio padre non paga alcuna ricarica ma a fine mese li arriva la bolletta da pagare :S in questo caso si rivedrà piu di 300 € :emoji_relieved:

eh ma in tal caso alla fine potrebbe scattare la denuncia quindi si dovrebbe stare attenti >_>
 
la gente non fà denuncia per così poco, però son sempre rogne
 
Per me non ti arrestano però ti consiglio di non entrare su habbo poi habbo ha schifo :S !!!
 
Per me non ti arrestano però ti consiglio di non entrare su habbo poi habbo ha schifo :S !!!

Ma cosa c'entra?..

Torero hai voluto la bicicletta e ora pedali :ragione:

Bhè l'unica cosa è aspettare, e vedere cosa succede..
ma non credo scatterà la denuncia
 
Non mi assumo la responsabilità :emoji_alien:

PS: Non esiste il credito infinito! xD

Se proprio non vuoi averne più a che fare, inviami un PM con l'account OneBip xD
 
Non mi assumo la responsabilità :emoji_alien:

PS: Non esiste il credito infinito! xD

Se proprio non vuoi averne più a che fare, inviami un PM con l'account OneBip xD


che furbetto >_> (mandalo a me [non scherzo :sguardo: ] )


cmq ormai è fatto quando gli arriverà la bolletta li magari saranno ca**i amari per lui , magari i suoi genitori non crederanno che non è stato lui a spenderli e puniranno lui :emoji_relieved:

anche se c'è al probabilità che ti denuncino :°°:
 
Non succederà niente perchè io una volta volevo denunciare alla postale uno scam mi risposero :- -.- è un gioco potevi anche non andarci