Raga la sulake mi ha risposto!

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
La sulake mi ha risposto alla richiesta di lavoro ......
Ecco lo screen:
sx24hi.jpg
 
Wow !
Complimenti ora va in Amerika e fa i provini -.-
 
ekko mod-lily a chi ha preso il posto
 
Ultima modifica:
Beh allora se hai 6 non ti prenderanno di sicuro davi avere buone conoscenze linguistiche... Comunque ti hanno rifiutato :emoji_relieved:
 
Si lo sapevo che mi avevano scartato comunque volevo avere la traduzione di tutte le parole e comunque a scuola ho 7 in inglese.....
 
7 o 6? :emoji_relieved: Scuola??? Sai ke devi avere più di 18 anni ed essere Maggiorenne per lavorare alla sulake?
 
ma puoi inviare il curriculm all email che danno sulle faq di habbo.it la ti rispondono in italiano :P
 
Io l'inglese lo so più o meno da quello che sono riuscito a tradurre ci dovrebbe essere scritto:

"Caro Tuo nome
Molte grazie per tuo v interesse nella nostra opportunità di lavoro. Mi dispiace informarti che in questa occasione non ci fidiamo di procedere (questo non lo ho capito e o tradotto così) procedere con la tua candidatura.
Vi auguriamo ogni successo in tutti i vostri sforzi ulteriori
Cordiali saluti
Marjaana Murtomaa
HR menager, Sulake Corporation"

 
Guardate che credo che l'ha fatto a scopo informativo xD

Di sicuro non voleva essere preso.
 
andrea bello google translate xD

Dice
Traduzione by Mikleman ha detto:
Caro Tuo nome
Molte grazie per il tentativo per entrare(ripetizione XD) a far parte della nostra organizzazione. Ci dispiace informarla che non potremo accettare la vostra candidatura (dice che non si fidano perchè evidentemente il tuo curriculum faceva pena)
Vi auguriamo una maggior fortuna (di passare insomma) nei prossimi tentativi
Cordiali saluti
Marjaana Murtomaa
HR menager, Sulake Corporation